annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x chanel

vai all'ultimo post ( peraltro presidenziale ) del forum " rinunce idonei AE " e puoi meglio renderti conto...

Commenta

chanel..preciso però che sono notizie ufficiose..attendiamo ancora notizie ufficiali sul numero delle rinunce...speriamo bene..che possa essere un Natale felicissimo x tutti

Commenta

Oggi cmq dovrebbero sapersi con certezza le rinunce ufficiali, ma speriamo che questo dato sia irrilevante....ossia prendano tutti!

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
          Grazie mille!!!...non ci speravo più!...ho letto le pagine precedenti e la coesione di questo gruppo è stata incredibile!!!...
          davvero una bellissima esperienza umana e mi piace sottolinearlo democratica nel senso che, nel nostro caso AD ha operato in maniera corretta ed efficace, ma ove ci fosse stata di fronte a noi un'amministrazione...come dire... evasiva e non corretta, la presenza di questo forum e del Comitato idonei avrebbe rappresentato un organo di controllo e, se del caso, di lotta davvero importanti.
          e poi ha fatto affiorare belle presenze come Mago merlino per tutti, che fan ben sperare per l'ambiente umano che si troverà in AD (anche se pure lì ovviamente le pecore nere ci staranno, ma adesso arriva la nuove linfa del gruppo dei forumisti idonei AE, che hanno dimostrato di che pasta son fatti).
          bene per loro e per AD!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            chanel..preciso però che sono notizie ufficiose..attendiamo ancora notizie ufficiali sul numero delle rinunce...speriamo bene..che possa essere un Natale felicissimo x tutti
            fai bene a precisare, difatti io ho detto di quanto si è scritto sul forum...
            ma almeno per gli 85.... dai....
            sono infatti inclusi negli stanziamenti previsti dalla determina dei 260...
            Ultima modifica di sibarita; 02-12-2008, 09:33.

Commenta

Grazie vado subito!...ma c'è qualche ufficio che posso chiamare?

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                Grazie vado subito!...ma c'è qualche ufficio che posso chiamare?
                per adesso è stato giustamente sottolineato di non assediare di telefonate Roma o le Direzioni regionali, basta aspettare un pò, in questi giorni difatti usciranno in ordine, il dato ufficiale dei rinunciatari (non meno di 85, sempre da dati del forum, che però sono stati riferiti da gente affidabile) e la determina di assegnazione degli idonei corrispondenti alle varie regioni, che si prevede doversi verificare
                prima dell'8/12 (!?!?) o subito dopo.

Commenta

x chanel

di conseguenza a quel punto per te il gioco è fatto!

Commenta

Grazie mille per la disponibilità!!!...allora aspetterò (con ansia!!!)...

Commenta

x chanel

se sei in lombardia, posso darti il file dei posti disponibili ed assegnati agli idonei con l'ultima chiamata, con le rinunce ufficiali.

Commenta

Sto operando...
                      X