Oltre al comitato, vorrei ringraziare magomerlino per i suoi interventi sul forum e l'nteresse che ha sempre mostrato nei nostri confronti, speriamo che domani ci possa dire qlc in piu' sulle chiamate,se verranno fatte e quando!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiovivrai vivrai...
vivrò fino alla chiamata, ma nn appena arrivata in una di quelle sedi morirò di freddooo!!
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, l'attesa anche se snervante sta arrivando alla conclusione , ma una cosa che la allieta è questo forum, io credo che nella vita tutto serve e forse tutto ciò è servito a capire quanto sia importante condividere con tutti voi (anche se per me è da poco) quest'atmosfera che ha dei contorni a volte iddilliaci a volte di pura schizzofenia. Sono proprio contenta di sapere che voi sarete i miei futuri colleghi e mi raccamondo collaboriamo sempre perchè questa è stata la nostra forza.
N.B. magomerlino non credo ti conoscerò mai, visto che io sono destinata alla lombardia ma sei proprio una gran bella persona !!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi e ragazze, l'attesa anche se snervante sta arrivando alla conclusione , ma una cosa che la allieta è questo forum, io credo che nella vita tutto serve e forse tutto ciò è servito a capire quanto sia importante condividere con tutti voi (anche se per me è da poco) quest'atmosfera che ha dei contorni a volte iddilliaci a volte di pura schizzofenia. Sono proprio contenta di sapere che voi sarete i miei futuri colleghi e mi raccamondo collaboriamo sempre perchè questa è stata la nostra forza.
N.B. magomerlino non credo ti conoscerò mai, visto che io sono destinata alla lombardia ma sei proprio una gran bella persona !!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggioScusate...sono stata assente dal forum per problemi familiari...sono in posizione 1944...che mi dite?...
prepara le valige che Natale te lo fai da cfl!
infatti con almeno 85 rinunce si scorrerà fino al 1949°posto.
bene, un grosso in bocca al lupo a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggioCiao!!!...ma dici sul serio???...come posso esserne certa???
comunque le certezze sono:
il 28 novembre hanno rinunciato in 85 almeno( mancano i dati di qualche regione con pochi idonei nominati ) e da più parti di AD (Drsa Gnerre compresa ) si è detto che entro Natale verranno chiamati i rinunciatari del 28 novembre.
siccome si era chiamato fino al 1864° (per taluni 1863°) posto, per esattezza fino a Piperata, aggiungi 85 posti ed il gioco è fatto.
l'unico dubbio che resta è se chiameranno gli 85 soltanto o tutti i restanti idonei fino all'ultimo in GN
saluti e IBAL
Commenta
Commenta