annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre al comitato, vorrei ringraziare magomerlino per i suoi interventi sul forum e l'nteresse che ha sempre mostrato nei nostri confronti, speriamo che domani ci possa dire qlc in piu' sulle chiamate,se verranno fatte e quando!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      vivrai vivrai...
      grazie sibarita....
      vivrò fino alla chiamata, ma nn appena arrivata in una di quelle sedi morirò di freddooo!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, l'attesa anche se snervante sta arrivando alla conclusione , ma una cosa che la allieta è questo forum, io credo che nella vita tutto serve e forse tutto ciò è servito a capire quanto sia importante condividere con tutti voi (anche se per me è da poco) quest'atmosfera che ha dei contorni a volte iddilliaci a volte di pura schizzofenia. Sono proprio contenta di sapere che voi sarete i miei futuri colleghi e mi raccamondo collaboriamo sempre perchè questa è stata la nostra forza.

N.B. magomerlino non credo ti conoscerò mai, visto che io sono destinata alla lombardia ma sei proprio una gran bella persona !!!!!!!!!!

Commenta

Ricambio i saluti a chi affettuosamente mi ha ricordato. Quando firmerete non fate come alcuni che si sono scordati di noi o peggio..ci hanno rinnegato..

Commenta

Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi e ragazze, l'attesa anche se snervante sta arrivando alla conclusione , ma una cosa che la allieta è questo forum, io credo che nella vita tutto serve e forse tutto ciò è servito a capire quanto sia importante condividere con tutti voi (anche se per me è da poco) quest'atmosfera che ha dei contorni a volte iddilliaci a volte di pura schizzofenia. Sono proprio contenta di sapere che voi sarete i miei futuri colleghi e mi raccamondo collaboriamo sempre perchè questa è stata la nostra forza.

N.B. magomerlino non credo ti conoscerò mai, visto che io sono destinata alla lombardia ma sei proprio una gran bella persona !!!!!!!!!!
            non poniamo limiti alla provvidenza in fin dei conti devo fare ancora una decina d'anni prima della pensione e cmq ogni tanto mi capita di venire a milano

Commenta

Scusate...sono stata assente dal forum per problemi familiari...sono in posizione 1944...che mi dite?...

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                Scusate...sono stata assente dal forum per problemi familiari...sono in posizione 1944...che mi dite?...
                e che ti si può dire, beata te!
                prepara le valige che Natale te lo fai da cfl!
                infatti con almeno 85 rinunce si scorrerà fino al 1949°posto.
                bene, un grosso in bocca al lupo a te.

Commenta

Ciao!!!...ma dici sul serio???...come posso esserne certa???

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                    Ciao!!!...ma dici sul serio???...come posso esserne certa???
                    dovresti leggerti almeno i post da un mesetto a questa parte...
                    comunque le certezze sono:
                    il 28 novembre hanno rinunciato in 85 almeno( mancano i dati di qualche regione con pochi idonei nominati ) e da più parti di AD (Drsa Gnerre compresa ) si è detto che entro Natale verranno chiamati i rinunciatari del 28 novembre.
                    siccome si era chiamato fino al 1864° (per taluni 1863°) posto, per esattezza fino a Piperata, aggiungi 85 posti ed il gioco è fatto.
                    l'unico dubbio che resta è se chiameranno gli 85 soltanto o tutti i restanti idonei fino all'ultimo in GN
                    saluti e IBAL

Commenta

Grazie mille!!!...non ci speravo più!...ho letto le pagine precedenti e la coesione di questo gruppo è stata incredibile!!!...

Commenta

Sto operando...
                      X