annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X il MAGO

grazie mille mago...sei grande!!!

illuminami ancora...niente indennità???
    quanto si guadagna di più se si fanno i turni?e come funzionano?

e poi...cosa significa anzianità figurativa?

grazie...grazie

Commenta

Quesito importante

Vorrei sapere se per noi che aspettiamo la prossima tornata, le destinazioni sono ripartite equamente come nell'ultimo caso oppure quel che è rimasto ci dobbiamo accontentare?

(tipo l'incubo di Passo del Foscagno!)

Chiunque ha notizie risponda per favore...

sopratutto Mago Merlino

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio

grazie...grazie
        penso di farti cosa utile dicendoti che il nostro grande MAGO ha già risposto alla tua domanda nel post 20194 di pagina 2020.
        saluti ed auguri

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          penso di farti cosa utile dicendoti che il nostro grande MAGO ha già risposto alla tua domanda nel post 20194 di pagina 2020.
          saluti ed auguri

tu come me e altri speri nell'esaurimento della GN con successivi chiamati , cosa pensi accadra una volta viste le rinunce dei 260 , credi che si dovra sperare in gennaio ?

Commenta

Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
            Vorrei sapere se per noi che aspettiamo la prossima tornata, le destinazioni sono ripartite equamente come nell'ultimo caso oppure quel che è rimasto ci dobbiamo accontentare?

(tipo l'incubo di Passo del Foscagno!)

Chiunque ha notizie risponda per favore...

sopratutto Mago Merlino
            ciao, finora è succeso così:
            nella prima tornata, quella dei 465, sono state assegnate quelle che ritengo siano state considerate le sedi più urgenti, poi nell'ultima a 260 posti è apparso il passo del foscagno insieme ad altre zone di confine più o meno disagevoli, ciò mi fa pensare che l'AD vada via via inserendo le sedi con minor grado di urgenza rapportato alle zone più carenti.
            Quanti ne verranno chiamati a metà dicembre è difficile prevederlo, si potrebbero verificare a parer mio due possibilità:
            1) vengano chiamati solo un numero di idonei pari ai rinunciatari della tornata di fine novembre e quindi le sedi a disposizione saranno quelle non occupate a fine novembre foscagno compreso.
            2) vengono chiamati un numero pari ai rinunciatari di fine novembre e circa 250 (ripetendo quel che è stato fatto nell'ultima determina coi 60+200) concludendo così tutta la graduatora nazionale e mettendo sul tavolo altre sedi con minor indice di urgenza fino al numero totale di idonei chiamati; ipotesi quest'ultima che in base agli ultimi avvenimenti sembrerebbe essere attuabile.
            speriamo bene....

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              tu come me e altri speri nell'esaurimento della GN con successivi chiamati , cosa pensi accadra una volta viste le rinunce dei 260 , credi che si dovra sperare in gennaio ?
              ho saputo da vie molto traverse che sei un estimatore di panelle... anch'io!!!
              beh, io son convinto che a dicembre ci sarà un rotondo X + 250 circa dato che ritengo e spero che ciò abbia una logica come gà calcolato nel post di alcuni giorni fa.
              altrimenti succederà che a dicembre chiamino solo gli X rinunciatari a novembre ( già siamo a 32 e dovrebbero arrivare a 80-90 ) ed a fine gennaio i restanti fino al 2150°.
              attento alle rascature che sono indigeste....
              un caro saluto e che la Santuzza ci protegga.

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
                Ciao mago, ma praticamente lavorare in una struttura operativa dove non si fanno turni o in un ufficio doganale significa stessa retribuzione?
                Io pensavo che nelle strutture operative incidessero sulla retribuzione le diverse indennità..

non confondere le indennità con lo stipendio.
                lo stipendio è uguale per tutti i pari area e fascia.
                le indennità variano (poco) in relazione a talune specifiche atticità
                il turno è regolato da apposita previsione contrattuale e normativa ( per quanto attiene l'indennità ed il numero massimo di turni che si possono fare nel mese)

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  x mago ma su giorno 15 dicembre da quello che risulta a te firmeranno quelli che hanno chiesto la proroga e gli altri chiamati per i rinunciatari dei 260?
                  grazie per info

allo stato attuale il 15 dicembre è un giorno come gli altri

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    non confondere le indennità con lo stipendio.
                    lo stipendio è uguale per tutti i pari area e fascia.
                    le indennità variano (poco) in relazione a talune specifiche atticità
                    il turno è regolato da apposita previsione contrattuale e normativa ( per quanto attiene l'indennità ed il numero massimo di turni che si possono fare nel mese)
                    allora ottimo MAGO mi aspetto un bel post tuo verso il 16-17 dicembre con un fatidico:
                    X + 250

sempre grazie

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio

grazie...grazie
                      per i primi due anni un anno in più per gli anni successivi quattro mesi all'anno fino ad un massimo di cinque anni complessivi

Commenta

Sto operando...
                      X