annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Da dove vieni'

Non sono calabrese ma ho la casa al mare da quelle parti

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
      dinoz scusa ma ci potresti dire, circa, a che posizione sei in G.U.N.
      sai siamo tutti col cuore in gola.
      Grazie!
      Mi son fatto una interessante lettura dei post e quindi VOGLIO RINGRAZIARE QUANTI HANNO CONTRIBUIRE A QUESTO GRANDE EVENTO. Sinceramente, fatto il concorso avevo abbandonato la speranza seguendo altri orrizonti...ecco il motivo per cui solo ora intervengo in questa sede, non mi resta che augurarmi che TUTTI... FINO ALL'ULTIMO DELLA GRADUATORIA ABBIANO DA GIOIRE!!!

Io, e con questo rispondo anche a te principe.. sono nella posizione 1740.

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
        x goslort.. ti hanno detto anche quando ci chiameranno?
        non ho chiesto niente perchè .... io non rientro... perchè ho 45.35 pensa un pò che fortuna.......!!!

Commenta

Rientrerai con lo scorrimento,.abbi fede, sai quante rinunce!
          Ciccio!

Commenta

nooo.. che sfiga.. dai tanto entri a gennaio dopo le vacanze!!!!
            anche tu lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
              salve a tutti fra di voi c'è qualcuno che è idoneo nel veneto è firma il 28 possibilemnte si****. Mago non è che potresti essere così gentile da darmi l'inidrizzo email del dot. cefalo non riesco a trovarlo grazie
              Ciao Nortek, presente x la chiamata del 28 ... non sono si**** . Ci si troverà sicuramente là direi .... se hai già anticipazioni.... sono con le orecchie aperte. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
                ....ho chiamato la direzione della lombardia e mi hanno detto che l'ultimo che sarà chiamato è con voto 46.39...naturalamente non sanno niente quando chiameranno le rinunce....perchè sarà roma a decidere
                Forse intendi 45,39, a 46.39 ci sono arrivati e lo hanno superato almeno ad ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  nooo.. che sfiga.. dai tanto entri a gennaio dopo le vacanze!!!!
                  anche tu lombardia?
                  si si sono anck'io idonea in lombardia....calabrese d'origine.....e abito a pavia da due anni....infatti vorrei tanto rimanere in zona...ma vedremo speriamo facciano presto lo scorrimento.......
                  ma c'era qualcuno nei post precedenti che parlava addirittura di dicembre è possibile secondo voi....?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    alle 9 puntuali ( alle 9 e 5 chiudono la porta, chi c'è c'è e chi non c'è si arrangia)

Grazie mille mago.... anzi da quello che ho letto precedentemente.... graaaaaaaaande mago!
                    Toglimi una curiosità: ma te ci lavori già?

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
                      Ciao, anch'io ho ricevuto la chiamata ieri mattina, x il veneto.
                      Scusate, non ho capito una cosa, nel caso alcuni non si presentassero a firmare il 28, quando con le prossime chiamate tutta la graduatoria verrà esaurita, alla fine poi queste persone verranno richiamate di nuovo? Non so se mi sono spiegata......
                      Ciao ele, guarda non per esser pessimista... ma penso che sarà difficile ti richiamino... è già tanto l'abbian fatto una volta.... sai la fortuna non bussa mai 2 volte alla stessa porta
                      Penso cmq avrai un lasso breve di tempo x pensarci e far quindi le tue valutazioni.
                      Ci aggiorniamo ok. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X