sta mattina ho ricevuto la chiamata per il veneto come dicevi tu mago mi scuso se ieri ti ho mancato di fiducia. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono battuti per realizzare questo sogno in primis a Dott. cefalo grazie di cuore, al mitico peppeferux che ha sempre rappresentato tutti noi siciliani un grazie al mitico salpa grazie a tutti quanti. Peppeferux non è che mi potresti dare un recapito del dot Cefalo (indirizzo email) mi piacerebbe ringraziarlo direttamente la mia posta elettronica è pellitteri@email.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggioPer come la vedo io entrerete tutti...è solo questione di tempo!
Hai ragione sul fatto che non devo lamentarmi ma mi chiedo: anzichè mandare i pochissimi idonei e soprattutto residenti in VdA in Liguria non potevano mandare gli altri idonei che non sono residenti al Nord e che quindi un posto valeva l'altro?
Sono calabrese cmq
Pensi che abbiamo estratto a sorte prima di mandare la partecipazione al concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiocome fai a dire che un posto valeva l'altro?
Pensi che abbiamo estratto a sorte prima di mandare la partecipazione al concorso?
La maggior parte di quelli che verranno chiamati probabilmente sono residenti giù e hanno tentato il concorso al Nord dove c'erano più posti possibili!Correggimi se sbaglio!?!
Secondo me dovevano tener conto anche della residenza oltre che della regione di idoneità...
Cmq sono contento che mi abbiano finalmente chiamato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggioSemplice...
La maggior parte di quelli che verranno chiamati probabilmente sono residenti giù e hanno tentato il concorso al Nord dove c'erano più posti possibili!Correggimi se sbaglio!?!
Secondo me dovevano tener conto anche della residenza oltre che della regione di idoneità...
Commenta
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggioSemplice...
Questo è il frutto della gran porcata che è stata la Gn.
Non mi pare il caso comunque di continuare questa discussione stante il fatto che anche io ho fatto domanda in Piemonte e sopratutto in considerazione del fatto che non rientro fra i prossimi assunti. Non stiamo qui a lamentarci!
Un sincero in bocca al lupo per la tua nuova vita e speriamo di diventare colleghi al più prestoUltima modifica di alex76; 11-11-2008, 15:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggioe comunque chiedo a chi ne è a conoscenza: ma i 260 che saranno chiamati vanno ad aggiungersi ai 1682 (cifra letta nel forum) o sono compresi in tale ultima cifra?
Grazie mille.
Commenta
Commenta