annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sta mattina ho ricevuto la chiamata per il veneto come dicevi tu mago mi scuso se ieri ti ho mancato di fiducia. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono battuti per realizzare questo sogno in primis a Dott. cefalo grazie di cuore, al mitico peppeferux che ha sempre rappresentato tutti noi siciliani un grazie al mitico salpa grazie a tutti quanti. Peppeferux non è che mi potresti dare un recapito del dot Cefalo (indirizzo email) mi piacerebbe ringraziarlo direttamente la mia posta elettronica è pellitteri@email.it

Commenta

c'è qualche siciliano che firmerà in veneto, per tutti quelli che continuano ad aspettare vi prometto che quando sarò lì penserò a voi e vi comunicherò le rinuncie

Commenta

Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
        Per come la vedo io entrerete tutti...è solo questione di tempo!
        Hai ragione sul fatto che non devo lamentarmi ma mi chiedo: anzichè mandare i pochissimi idonei e soprattutto residenti in VdA in Liguria non potevano mandare gli altri idonei che non sono residenti al Nord e che quindi un posto valeva l'altro?
        Sono calabrese cmq
        come fai a dire che un posto valeva l'altro?
        Pensi che abbiamo estratto a sorte prima di mandare la partecipazione al concorso?

Commenta

ricerca di certezze

caro gnestro e nortek 78, ma che posizione avete, circa, nella G.U.N.
          grazie dellacollaborazione.

Commenta

e comunque chiedo a chi ne è a conoscenza: ma i 260 che saranno chiamati vanno ad aggiungersi ai 1682 (cifra letta nel forum) o sono compresi in tale ultima cifra?
            Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              come fai a dire che un posto valeva l'altro?
              Pensi che abbiamo estratto a sorte prima di mandare la partecipazione al concorso?
              Semplice...
              La maggior parte di quelli che verranno chiamati probabilmente sono residenti giù e hanno tentato il concorso al Nord dove c'erano più posti possibili!Correggimi se sbaglio!?!
              Secondo me dovevano tener conto anche della residenza oltre che della regione di idoneità...
              Cmq sono contento che mi abbiano finalmente chiamato!!!

Commenta

Semplice...
                La maggior parte di quelli che verranno chiamati probabilmente sono residenti giù e hanno tentato il concorso al Nord dove c'erano più posti possibili!Correggimi se sbaglio!?!
                Secondo me dovevano tener conto anche della residenza oltre che della regione di idoneità...
                Ti correggo io. Molti anche se hanno la residenza al sud hanno fatto domanda nella regione in cui avrebbero voluto trasferirsi, chi per un motivo chi per un altro. C'è chi già è domiciliato lì, chi ha la fidanzata, chi una sorella o un fratello. Come diceva bene alex76 la regione in cui fare la domanda per il concorso mica l'abbiamo estratta a sorte!!! E anche per noi una regione non vale un altra.

Commenta

Semplice...
                  Il medesimo criterio potrebbe esser stato adottato anche da chi sta al nord.
                  Questo è il frutto della gran porcata che è stata la Gn.
                  Non mi pare il caso comunque di continuare questa discussione stante il fatto che anche io ho fatto domanda in Piemonte e sopratutto in considerazione del fatto che non rientro fra i prossimi assunti. Non stiamo qui a lamentarci!

Un sincero in bocca al lupo per la tua nuova vita e speriamo di diventare colleghi al più presto
                  Ultima modifica di alex76; 11-11-2008, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                    e comunque chiedo a chi ne è a conoscenza: ma i 260 che saranno chiamati vanno ad aggiungersi ai 1682 (cifra letta nel forum) o sono compresi in tale ultima cifra?
                    Grazie mille.
                    1612+260= fino al 1872°.

Commenta

Ragazzi vi chiedo scusa.
                      Avevo solo bisogno di sfogare un po' di rabbia...
                      Ci speravo fino all'ultimo ma va bene così

Commenta

Sto operando...
                      X