annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da katia.m
    Ciao a tutti sono nuova nel forum e nei forum in generale è la prima volta che scrivo e scusate se sbaglio ma una domanda anzi un enorme problema se mi potete aiutare in qualche modo….vi spiego: laureata all’ Accademia di belle arti , per la prima volta ho insegnato con la classe di concorso D616 in un istituto d’arte. questa esperienza è stata bellissima vorrei poter continuare sulla strada dell’insegnamento ma il mio punteggio è molto basso. vorrei sapere se esistono dei corsi statali (non considerando la sissis o privati come la Forcom) anche privati a pagamento che mi dia la possibilità di accumulare punteggio visto che a luglio 2009 si aggiornano le graduatorie. vi ringrazio
    credo che hai sbagliato forum qui si parla di idonei entrate e dogane tutt'altra materia .
    Dovresti cercare un forum per insegnanti .

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      è un pò di tempo che non scrivo soprattutto per questioni "logistiche".
      Oggi è iniziato il corso di formazione in Emilia per noi ultimi assunti. Il responsabile del personale ci ha detto che i prossimi "sostituti" arriveranno il 24! Quindi la notizia dell'imminente pubblicazione della determinzione di assegazione dei prossimi chiamati è assolutamente fondata.
      Inoltre in Emilia si è registrata una ulteriore rinuncia: una ragazza (molto titubante) che aveva firmato il 22 si è dimessa dopo pochi giorni.
      Per il resto mi sembra ovvio (non potrebbe essere diversamente) che i prossimi chiamati saranno chiamati secondo la posizione in GN indipendentemente dalla regione di idoneità (come avvenuto sinora).
      Un saluto al caro Ontheroad; prepara la valigia!

      Salpa carissimo,ricambio i saluti cn affetto!!!come ti stai trovando là?sono sicuro che stai facendo ottime cose! oh sto forum senza i tuoi interventi nn era piu' lo stesso
      a presto!!!

      Commenta


        in merito alla discussione in riferimento all' incompatibilità del ruolo di funzionario ad con iscrizioni presso albi professionali...potete darmi i riferimenti normativi che lo indicano .?
        ed ankora chiedevo ma non si potrebbe esercitare la professione a beneficio dell'ente pubblico che ti assume?
        grazie

        Commenta


          Ciao a tutti...
          Notizie di questa benedetta comunicazione da parte dell'Agenzia delle Dogane?

          Commenta


            Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
            in merito alla discussione in riferimento all' incompatibilità del ruolo di funzionario ad con iscrizioni presso albi professionali...potete darmi i riferimenti normativi che lo indicano .?
            ed ankora chiedevo ma non si potrebbe esercitare la professione a beneficio dell'ente pubblico che ti assume?
            grazie
            Ogni albo ha regola proprie, occorre però non dimenticare che, in ogni caso, andranno osservate le disposizioni che disciplinano il contratto di lavoro alle dipendenze delle dogane e dunque le relative incompatibilità.
            Ultima modifica di JMK; 05-11-2008, 11:06.

            Commenta


              Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
              in merito alla discussione in riferimento all' incompatibilità del ruolo di funzionario ad con iscrizioni presso albi professionali...potete darmi i riferimenti normativi che lo indicano .?
              ed ankora chiedevo ma non si potrebbe esercitare la professione a beneficio dell'ente pubblico che ti assume?
              grazie
              Dimenticavo per quanto al secondo quesito, ad esempio per gli avvocati, è possibile mantenere l'iscrizione all'albo solo se si è alle dipendenze di un ente(pubbl. o privato) con incardinazione nell'ufficio legale.

              Commenta


                Not. 806/2008 - Dogane - Riunione del Comitato di gestione Notiziario n. 806 del 5 novembre 2008
                AGENZIA DELLE DOGANE
                RIUNIONE DEL COMITATO DI GESTIONE

                Si informano i Colleghi che nel pomeriggio di oggi si terrà la prima riunione del Comitato di Gestione dell’Agenzia delle Dogane nella nuova composizione così definita:
                • Presidente – Giuseppe Peleggi (Direttore dell’Agenzia).
                • Componenti interni – Walter De Santis e Arturo Tiberi.
                • Componenti esterni – Mario Mancini e Mario Fiorentino.





                Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Not. 806/2008 - Dogane - Riunione del Comitato di gestione Notiziario n. 806 del 5 novembre 2008
                  AGENZIA DELLE DOGANE
                  RIUNIONE DEL COMITATO DI GESTIONE

                  Si informano i Colleghi che nel pomeriggio di oggi si terrà la prima riunione del Comitato di Gestione dell’Agenzia delle Dogane nella nuova composizione così definita:
                  • Presidente – Giuseppe Peleggi (Direttore dell’Agenzia).
                  • Componenti interni – Walter De Santis e Arturo Tiberi.
                  • Componenti esterni – Mario Mancini e Mario Fiorentino.





                  Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
                  Qui ci giochiamo tutto...

                  Commenta


                    Ragazzi, sulla riunione di ieri, a quanto pare non si e`parlato di noi, oggi potrebbe uscirne qualcosa di piu`sulla pianta/dotazione organica

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Qui ci giochiamo tutto...
                      C'è un cognome che mi fa ben sperare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X