annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    be adesso non prendiamo per oro colato le indiscazioni verbali delle gnerre..
    ha solo detto a partire dal 20....cio' va inteso nell'ottica in cui venga resa la delibera...
    potendo ragionevolemente aspettarsi la firma dopo 2 settimane minimo..

    poi ribadisco come gia' spiegato da altri che le chiamate son nazionali e quindi ...61 scorrimenti arriverebbero a 1672-1777 non so esattamente...

    in qiuesto range chi e' fortunato viene indirizzato presso la sua regione di afferenza..
    e sikkome in questa forbica ho contato 15 idone lombardia presumo che le dogane della lombardia dovranno assumere 25 persone....anke se avrebbero divuto coprire soltanto 15 rinunce.

    Commenta


      Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
      Quindi secondo le ultime news i lombardi resteranno nella propria regione?Spero solo che per coprire la Liguria non vengano presi gli idonei di altre regioni....
      Beh, sarebbe più logico assumere questi idonei in base alla regione di idoneità!!!
      per coprire la liguria da conti fatti resterebbero dopo la posizione 1613: 6 idonei liguri e 49 idonei piemonte e vda al lordo di eventuali rinunce tralaltro, sufficientissimi per essere assorbiti tutti in liguria senza intaccare il contigente di altre regioni, tutte peraltro con disponibilità di posti esuberanti rispetto gli idonei corrispondenti.

      Commenta


        Ma che cacchio scrivi, non si capisce niente, 15, 25...ma stai dando i numeri?????
        Ciccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Ragazzi le Dogane nel presentare il piano triennale recitavano così:
          Fanno eccezione pochi casi in cui si è dovuto prevedere la redistribuzione di risorse destinate a regioni meno carenti di personale verso la Liguria , regione le cui situazioni di criticità non verrebbero sanate dall’afflusso dei pochi idonei presenti nelle relative graduatorie regionali dell’Agenzia delle entrate. Le unità che verranno così ridistribuite sono complessivamente 110 [di cui: 83 dal Piemonte, 10 dalla Valle d’Aosta e 17 dalla Lombardia].
          I 17 della lombardia sono già stati chiamati! è per questo che adesso ci mandano tutti in Lombardia..... loro lavorano secondo cose stabilite, non così per come gli viene....

          Non c'è niente di nuovo era già stato tutto stabilito da mesi....
          quindi quando dicono che stanno lavorando per noi c'è da crederci e bisogna solo aspettare fiduciosi

          Commenta


            Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
            be adesso non prendiamo per oro colato le indiscazioni verbali delle gnerre..
            ha solo detto a partire dal 20....cio' va inteso nell'ottica in cui venga resa la delibera...
            potendo ragionevolemente aspettarsi la firma dopo 2 settimane minimo..

            poi ribadisco come gia' spiegato da altri che le chiamate son nazionali e quindi ...61 scorrimenti arriverebbero a 1672-1777 non so esattamente...

            in qiuesto range chi e' fortunato viene indirizzato presso la sua regione di afferenza..
            e sikkome in questa forbica ho contato 15 idone lombardia presumo che le dogane della lombardia dovranno assumere 25 persone....anke se avrebbero divuto coprire soltanto 15 rinunce.

            Perdonami ma ci sono parecchi chiarimenti da chiederti...non ho capito una cippa di quello che hai scritto
            Nell'altro messaggio hai scritto che la firma era il 20 e io ho risposto interpretando (credo) bene il senso di quella data,come data indicativa e non perentoria.
            Adesso in quest'altro messaggio parli del 20 per la "delibera" e francamente non capisco a che delibera ti riferisci.Forse intendi la determina?
            Quindi se la determina è il 20 si firma dopo 15 giorni,ok,mi sembra possibile.
            Sugli scorrimenti non capisco che calcolo hai fatto per arrivare a 1777 quando noi partiamo da 1613 !!!sarebbero 164 scorrimenti per 60 posti,mi sembra un TANTINELLO ottimistica...
            poi dire che chi va nella regione di afferenza è fortunato mi pare esagerato dal momento che finora TUTTI (ad eccezione di piemonte e vda e qlk lombardo,che sono andati in liguria)sono andati nella regione d'idoneità delle Entrate...e sui 25 lombardi veramente non ho capito cosa vuoi dire,ho provato a interpretarlo da me,ma niente...spiegati meglio

            Commenta


              Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
              Perdonami ma ci sono parecchi chiarimenti da chiederti...non ho capito una cippa di quello che hai scritto
              Nell'altro messaggio hai scritto che la firma era il 20 e io ho risposto interpretando (credo) bene il senso di quella data,come data indicativa e non perentoria.
              Adesso in quest'altro messaggio parli del 20 per la "delibera" e francamente non capisco a che delibera ti riferisci.Forse intendi la determina?
              Quindi se la determina è il 20 si firma dopo 15 giorni,ok,mi sembra possibile.
              Sugli scorrimenti non capisco che calcolo hai fatto per arrivare a 1777 quando noi partiamo da 1613 !!!sarebbero 164 scorrimenti per 60 posti,mi sembra un TANTINELLO ottimistica...
              poi dire che chi va nella regione di afferenza è fortunato mi pare esagerato dal momento che finora TUTTI (ad eccezione di piemonte e vda e qlk lombardo,che sono andati in liguria)sono andati nella regione d'idoneità delle Entrate...e sui 25 lombardi veramente non ho capito cosa vuoi dire,ho provato a interpretarlo da me,ma niente...spiegati meglio
              purtroppo state facendo molta confusione , la situazione è cosi:
              fino ad ora era cruciale coprire le carenze in liguria da ora in poi chiameranno secondo regione di GN , in quanto il piano prevede questo può darsi che per un motivo o un'altro non vi saranno dirottamenti in liguria e chiameranno secondo graduatoria e regione di GN di appartenenza quindi non fatevi calcoli inutili , tale decisione può anche essere il frutto di decisioni attinenti ai rimanenti idonei per il 2009 , ma questo lo potremo sapere solo tra un pò di tempo , per ora non possiamo far altro che aspettare

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                purtroppo state facendo molta confusione , la situazione è cosi:
                fino ad ora era cruciale coprire le carenze in liguria da ora in poi chiameranno secondo regione di GN , in quanto il piano prevede questo può darsi che per un motivo o un'altro non vi saranno dirottamenti in liguria e chiameranno secondo graduatoria e regione di GN di appartenenza quindi non fatevi calcoli inutili , tale decisione può anche essere il frutto di decisioni attinenti ai rimanenti idonei per il 2009 , ma questo lo potremo sapere solo tra un pò di tempo , per ora non possiamo far altro che aspettare
                potresti rispondere se lo ritieni opportuno ai miei post 19674 e 19676, grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  purtroppo state facendo molta confusione , la situazione è cosi:
                  fino ad ora era cruciale coprire le carenze in liguria da ora in poi chiameranno secondo regione di GN , in quanto il piano prevede questo può darsi che per un motivo o un'altro non vi saranno dirottamenti in liguria e chiameranno secondo graduatoria e regione di GN di appartenenza quindi non fatevi calcoli inutili , tale decisione può anche essere il frutto di decisioni attinenti ai rimanenti idonei per il 2009 , ma questo lo potremo sapere solo tra un pò di tempo , per ora non possiamo far altro che aspettare

                  Guarda caro vanig che io personalmente tutto sto facendo tranne che creare confusione,tutt'altro...cerco di CHIARIRE casomai...non solo sono d'accordo con quello che hai detto tu,ma l'ho detto anche prima di te,mi sembra.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                    Guarda caro vanig che io personalmente tutto sto facendo tranne che creare confusione,tutt'altro...cerco di CHIARIRE casomai...non solo sono d'accordo con quello che hai detto tu,ma l'ho detto anche prima di te,mi sembra.
                    non mi rifervo a te e non volevo polemizzare con nessuno ma affermavo solamente che in fondo le dogane chiameranno secondo le intenzioni espresse nel piano triennale e che per ora fprse hanno parzialmente colmato le carenze in liguria e ora si atterranno al piano triennale .
                    in riferimento alle altre cose che ho detto per ora non posso dire altro e non posso entrare nello specifico .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      non mi rifervo a te e non volevo polemizzare con nessuno ma affermavo solamente che in fondo le dogane chiameranno secondo le intenzioni espresse nel piano triennale e che per ora fprse hanno parzialmente colmato le carenze in liguria e ora si atterranno al piano triennale .
                      in riferimento alle altre cose che ho detto per ora non posso dire altro e non posso entrare nello specifico .
                      per quanto mi riguarda ho recepito la risposta indiretta.
                      speriamo bene, facci sapere appena possibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X