annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    credo si possa fare ma solo dopo la firma...boh!
    Vedremo, magari ci mandano tutti e due in liguria!!!!!

    in base ai casi precedenti non sono previsti cambi del genere.

    Commenta


      Beh, che razza di criterio è quello alfabetico?
      Degli idonei VDA 3 sono stati chiamati in patria mentre gli altri 3 sono andati in Liguria.
      Quindi secondo te dovrebbero chiamarmi in Valle?Devo solo sperare nella copertura della Liguria....
      Si sa quando chiamano i circa 60?Cmq entro il 2008?

      Commenta


        cari colleghi
        io resto fermamente dell'idea che al di la di tutto...
        il metodo gia collaudato dalle dogone sia di spezzare in due il numero dei chiamati in lombaridia..e di dare alla proma tranches la sede lombardia..i restanti invece stabilire che vengano assunti per carenza di personale in liguria.
        e questo lo giustifico per il fatto logico tralaltro che se esiste uan pianta organica essa ha gia determionato dei posti vacanti..ragion per cui i primi in ordine della lombardia andrannoa saturare le sedi rimaste vuote a causa delle rinunce..
        i restanti " ritengo" ...potranno essere portati altrove....o in liguria .o in sedi ..carenti di personale...in quanto e' la stesa pianta organica che ha disegnato tale scenario
        altrimenti gia da 5 mesi
        la ligurai sarebbe piena zeppa di idonei....

        non mi impelegherei invece nl discorso relativo alle assuznioni del 2009 perche su quell'aspetto..pende la spada di damocle della finanziaria e anke li verra' rifatta la nuova pianta organica che terr'a conto ankora..delle carenze in liguria..e della saturazione dei posti in lombardia..
        -.....chi sa ....se loro ci leggono..!!!!
        b pomeriggio

        Commenta


          -.....chi sa ....se loro ci leggono..!!!!
          b pomeriggio[/quote]



          Beh!!! speriamo ci leggano e soprattutto speriamo concordino con te!|!!!
          Ciccio!

          Commenta


            cicio non e' che potresti darmi dettagli sulle rinunce effettive della lombardia...
            dovremmo cominciare a vedere anke quali sono le possibili sedi vacanti.!!!
            speriemo che non sia la lombardia...

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Che sensazione vedere quota un milione di visite. Abbiamo fatto la fortuna di quelli di concorsi.it...

              Auguri ai prossimi che saranno chiamati.

              vedi che gioia tauro è stata rinviata

              Commenta


                Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                cari colleghi
                io resto fermamente dell'idea che al di la di tutto...
                il metodo gia collaudato dalle dogone sia di spezzare in due il numero dei chiamati in lombaridia..e di dare alla proma tranches la sede lombardia..i restanti invece stabilire che vengano assunti per carenza di personale in liguria.
                e questo lo giustifico per il fatto logico tralaltro che se esiste uan pianta organica essa ha gia determionato dei posti vacanti..ragion per cui i primi in ordine della lombardia andrannoa saturare le sedi rimaste vuote a causa delle rinunce..
                i restanti " ritengo" ...potranno essere portati altrove....o in liguria .o in sedi ..carenti di personale...in quanto e' la stesa pianta organica che ha disegnato tale scenario
                altrimenti gia da 5 mesi
                la ligurai sarebbe piena zeppa di idonei....

                non mi impelegherei invece nl discorso relativo alle assuznioni del 2009 perche su quell'aspetto..pende la spada di damocle della finanziaria e anke li verra' rifatta la nuova pianta organica che terr'a conto ankora..delle carenze in liguria..e della saturazione dei posti in lombardia..
                -.....chi sa ....se loro ci leggono..!!!!
                b pomeriggio

                in merito alla situazione finanziaria per ora non vi dovrebbero essere problemi non ci tocca inltre neanche le piante organiche tutto il progetto formativo dei 1178 rientra in pianta e inltre anche con riduazione del 10% resta spazio in merito alla fascia terza vi è ampiezza di almeno 1000 posti e a noi nel 2009 ne bastano 350/400 al massimo per essere assunti
                tutti .
                cmq inutile chiedersi tanto pross sett si sapra come chiameranno i 61 .

                Commenta


                  Ciao a tutti!
                  Il 22 ottobre ho firmato il contratto alle dogane. Finalmente il sogno si è realizzato. La sensazione è quella di aver vinto la lotteria (ed è quello che ci è stato detto dai dirigenti sin dal primo giorno). Alle Dogane l'ambiente è ottimo, l'accoglienza da parte dei nuovi colleghi è stata molto calorosa, il lavoro è interessante. Io sono stato assegnato ad un piccola sot in un porto dell'Adriatico. Penso che sia uno dei posti migliori per iniziare poichè si fa un pò di tutto e si può vedere il vero lavoro operativo delle dogane.
                  Vorrei riportare alcuni dati sulle dogane che permettono di capire quanto sia auspicabile la scorrimento totale delle GN e la futura stabilizzazione dei CFL.
                  Nella "mia" regione (non dico quale visto che i colleghi "anziani" leggono il forum e quindi preferisco mantenere l'anonimato):
                  - l'età media dei dipendenti delle dogane è di 50 anni
                  - negli ultimi due anni sono andati in pensione più di 100 persone
                  - non si vedeva un neo-assunto dal 2001
                  - i dirigenti erano molto dispiaciuti per le rinunce visto la "fame" di personale.
                  La realtà invece sembra essere diversa soprattutto per quanto riguarda le stabilizzazioni (anche se forse è presto per parlarne): i dirigenti ci hanno detto che la stabilizzazione è molto incerta e che nel qual caso non ci fosse la conversione l'esperienza maturata sarà molto spendibile per la ricerca di un nuovo lavoro. A ciò bisogna aggiungere il blocco delle stabilizzazioni che Brunetta attuerà a partire da luglio 2009. L'unica speranza sarebbe la stabilizzazione prima di luglio, ma sembra una possibilità remota. Insomma saranno due anni molto belli dal punto professionale e poi si dovrà rimettere mano al CV!! Amen, sono molto contento e ringrazio tutte quelle persone che hanno lottato perchè le graduatorie non diventassero carta straccia ma venissero riutilizate.
                  In bocca a tutti gli idonei!
                  Un saluto a tutti i nuovi colleghi!
                  Buona serata
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    della serie ...e' tutta na farsa...
                    ma non capisco...che sesno ha fare da anni i cfl come metodo per assumere dipendenti ...a costi contributivi bassi...se poi adesso non ci voglio piu..
                    tanto vale non andarea alle dogane...soprattuo chi a fatica ha trovato uan occupazione...magari non pagata quanto lo stipendio...statale..
                    non credo che potranno lasciare per strada tra 2 anni 2000 persone.....
                    o perlomeno.. oggi si puo' fare di tutto basta a averne il coraggio.....

                    mah..che ne pensate voi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Il 22 ottobre ho firmato il contratto alle dogane. Finalmente il sogno si è realizzato. La sensazione è quella di aver vinto la lotteria (ed è quello che ci è stato detto dai dirigenti sin dal primo giorno). Alle Dogane l'ambiente è ottimo, l'accoglienza da parte dei nuovi colleghi è stata molto calorosa, il lavoro è interessante. Io sono stato assegnato ad un piccola sot in un porto dell'Adriatico. Penso che sia uno dei posti migliori per iniziare poichè si fa un pò di tutto e si può vedere il vero lavoro operativo delle dogane.
                      Vorrei riportare alcuni dati sulle dogane che permettono di capire quanto sia auspicabile la scorrimento totale delle GN e la futura stabilizzazione dei CFL.
                      Nella "mia" regione (non dico quale visto che i colleghi "anziani" leggono il forum e quindi preferisco mantenere l'anonimato):
                      - l'età media dei dipendenti delle dogane è di 50 anni
                      - negli ultimi due anni sono andati in pensione più di 100 persone
                      - non si vedeva un neo-assunto dal 2001
                      - i dirigenti erano molto dispiaciuti per le rinunce visto la "fame" di personale.
                      La realtà invece sembra essere diversa soprattutto per quanto riguarda le stabilizzazioni (anche se forse è presto per parlarne): i dirigenti ci hanno detto che la stabilizzazione è molto incerta e che nel qual caso non ci fosse la conversione l'esperienza maturata sarà molto spendibile per la ricerca di un nuovo lavoro. A ciò bisogna aggiungere il blocco delle stabilizzazioni che Brunetta attuerà a partire da luglio 2009. L'unica speranza sarebbe la stabilizzazione prima di luglio, ma sembra una possibilità remota. Insomma saranno due anni molto belli dal punto professionale e poi si dovrà rimettere mano al CV!! Amen, sono molto contento e ringrazio tutte quelle persone che hanno lottato perchè le graduatorie non diventassero carta straccia ma venissero riutilizate.
                      In bocca a tutti gli idonei!
                      Un saluto a tutti i nuovi colleghi!
                      Buona serata
                      stai tranquillo ogni cosa a suo tempo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X