annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è previsto un termine di preavviso, perchè il contratto a termine si estingue o per la scadenza del termine o per giusta causa (cioè un motivo così grave per cui non è possibile proseguire il rapporto) e a differenza del contratto a tempo indeterminato non esiste il giustificato motivo (soggettivo e oggettivo).
    La giurisprudenza ritiene che nel caso in cui una parte receda dal contratto prima della scadenza del termine, questa sia tenuta a corrispondere all'altra l'importo che si sarebbe percepito fino alla scadenza del termine.
    In pratica ciò non sempre avviene, o meglio l'Azienda dovrebbe essere proprio caina ed attenersi a ciò che ho scritto prima.
    Di solito le aziende trattengono (come mancato preavviso) l'importo previsto dai CCNl x i soggetti a tempo indeterminato ( es: preavviso da dare = a 15 gg, si trattengono 15 gg di paga).
    Spero di essere stato chiaro.

Commenta

Un venerdi sera..sul treno..in viaggio per il nord..capita per caso, parlando al telefono, che scorgo alla stazione di Padova un guerriero delle lotte di fine giugno. Era il mitico Peppobove..Che emozione..quasi pari a quella di vedere Monica Bellucci..Quant'è piccolo il mondo....

Commenta

Ciao Peppe...buon week-end!

Commenta

per i tempi determinato ( il mio contratto cosi citava) si prende la tabella dei tempi det e si calcola la metà
          [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

scambio

11-10-2008, 15:40

destinazione scambio
            Carissimi!!!
            C’è qualcuno tra i c.f.l 25 agosto o tra quelli che firmeranno il 22 ottobre in emilia romagna disposto a fare uno scambio per venire in venetscambio

Commenta

Ragazzi, vi siete dileguati tutti????
              Aspettiamo ancora o chiamiamo per chiedere come intendono muoversi?????
              Non lasciatemi solo!!!!
              Ciccio!

Commenta

Ciao Ciccio, secondo me convenie che a chiamare sia il Presidente del Comitato. Sono convinto che se ci mettessimo a chiamare tutti finiremmo con l'indisporre le Dogane. Sono altresì convinto che il nostro presidente a breve ci farà sapere qualcosa, d'altronde se oggi siamo ancora qui a parlare di assunzioni lo si deve alla lotta organizzata che si è portata avanti fin'ora. Dunque abbi fede e pazienza. Anche io mordo il freno e sono impaziente ma pur di evitare un esaurimento nervoso cerco di mantenermi calmo.

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                  Ciao Ciccio, secondo me convenie che a chiamare sia il Presidente del Comitato. Sono convinto che se ci mettessimo a chiamare tutti finiremmo con l'indisporre le Dogane. Sono altresì convinto che il nostro presidente a breve ci farà sapere qualcosa, d'altronde se oggi siamo ancora qui a parlare di assunzioni lo si deve alla lotta organizzata che si è portata avanti fin'ora. Dunque abbi fede e pazienza. Anche io mordo il freno e sono impaziente ma pur di evitare un esaurimento nervoso cerco di mantenermi calmo.
                  il presidente lo vedo molto assente in questo periodo! non vorrei che magari non arrivassero le mail a tutti....
                  Ciccio!

Commenta

Credo che l'ultima mail sia di venerdì scorso.

Commenta

Ragazzi cerchiamo di stare calmi ed avere più fiducia nel Presidente, se viene meno questa siamo finiti.
                      Tuttavia sarebbe auspicabile una maggiore informazione tramite mail, sia su ciò che si è fatto ma anche su quello che si intende fare.
                      Solo critiche costruttive, please!

Commenta

Sto operando...
                      X