annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x peppeferrux

    comunque sempre grazie e buon lavoro

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      mi son perso peppeferrux, spero nella risposta del mago
      a volte mi sento come la particella di sodio, c'è qualcuno che mi fila ?????

      l'obbiettivo delle oo.ss. nella trattativa sulle piante organiche è 75% in terza area

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        l'obbiettivo delle oo.ss. nella trattativa sulle piante organiche è 75% in terza area

        in che senzo mago 75% in terza quanti posti restano se fosse cosi per noi per poter entrare nel 2009 ? e quanti in termini di numero ?

        grazie per la risposta che vorrai darmi

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          in che senzo mago 75% in terza quanti posti restano se fosse cosi per noi per poter entrare nel 2009 ? e quanti in termini di numero ?

          grazie per la risposta che vorrai darmi
          rispetto alle presenze attuali penso ci sarebbe posto x tutti ( i numeri non sono il mio forte comunque abbiamo più di 2000 carenze) anche perchè ci saranno parecchi pensionamenti senza contare che l'agenzia stà valutando la possibilità offerta dal dl brunetta di mandare a casa chi ha 40 anni di contributi ( e sono parecchi)

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            rispetto alle presenze attuali penso ci sarebbe posto x tutti ( i numeri non sono il mio forte comunque abbiamo più di 2000 carenze) anche perchè ci saranno parecchi pensionamenti senza contare che l'agenzia stà valutando la possibilità offerta dal dl brunetta di mandare a casa chi ha 40 anni di contributi ( e sono parecchi)

            la tua risposta mi rincuora , dunque riepiloghiamo non vi sono problemi di organico , non vi dovrebbero essere problemi di fondi , non vi sarebbero problemi dovuti alla fiannziaria dunque perchè non si fa chiarezza ?
            e le dogane fanno la chiamata delle rinunce e un comunicato per i restanti per il 2009?

            Commenta


              pardon sulle rinuce credo che le chiamate arriveranno oramai e solo questione di giorni il problema da risolvere resta per i restanti della graduatoria da chiamare nel 2009

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                la tua risposta mi rincuora , dunque riepiloghiamo non vi sono problemi di organico , non vi dovrebbero essere problemi di fondi , non vi sarebbero problemi dovuti alla fiannziaria dunque perchè non si fa chiarezza ?
                e le dogane fanno la chiamata delle rinunce e un comunicato per i restanti per il 2009?
                ed aggiungerei: recuperare fondi (vedi teorema Cefalo) per far sì che tutti vengano assunti nel 2009, data l' urgenza comprensibile degli idonei e la carenza prevista per tanti pensionamenti (pari quasi a tutti i cfl stilati quest'anno), comportando ciò tralaltro che la situazione di carenza del personale ritornerebbe ad essere pari a quella dell'anno scorso e cioè seria!
                speriamo...

                Commenta


                  Oltre al recupero dei fondi c'è anche da considerare il fatto che le 465 assunzioni sono state determinate in modo prudenziale (almeno 465...) e che come diceva Vanig ci sarebbero già i fondi per assumere almeno altri 100 idonei già nel 2008!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Oltre al recupero dei fondi c'è anche da considerare il fatto che le 465 assunzioni sono state determinate in modo prudenziale (almeno 465...) e che come diceva Vanig ci sarebbero già i fondi per assumere almeno altri 100 idonei già nel 2008!
                    ragazzi il presidente per quello che si sta facendo ha chiesto delle cose è molto importante che gli si dia aiuto , in fondo stanno lottando per tutti e dobbiamo stargli vicino in ogni modo .

                    Quindi gli aderenti al comitato leggano la mail inviata stamani con la mail list e agiscano secondo coscienza grazie a tutti anticipatamente e speriamo di avere le giuste risposte sett prossima .

                    ps inbocca a lupo biagio e compani siete tutti noi


                    saluti alla prossima settimana

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Oltre al recupero dei fondi c'è anche da considerare il fatto che le 465 assunzioni sono state determinate in modo prudenziale (almeno 465...) e che come diceva Vanig ci sarebbero già i fondi per assumere almeno altri 100 idonei già nel 2008!
                      certamente ma il problema è che calcolando sui 42 milioni per il 2009, di questi ne occorreranno 34 milioni per " mantenere " i cfl di quest'anno e ne resterebbero quindi solo 8 di milioni sufficienti per " soli " 160 altri cfl; e per i restanti idonei un altro anno di sofferenza sarebbe poco igienico!!! ecco perchè bisogna battere sulla ricerca di ulteriori fondi, non ti pare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X