Le rinunce lombarde!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
le belle notizie non si interpretano.Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioogni tanto però potresti interpretarmi delle belle notizie...
si danno e basta. e al momento non ne ho.
mi dispiace.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioUltim'ora
Cos'è sta roba??
E' la conferma delle 41 rinunce in Lombardia e che l'unica ad aver chiesto proroga per motivi di salute ha poi firmato.
A proposito, le Dogane devono dirci a quanto ora ammontano ufficialmente le rinunce: nel frattempo chi ha prodotto certificati medici e quant'altro ha poi dovuto rifiutare o firmare.
Commenta
-
mi pare una bella cosa:Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioUltim'ora
Cos'è sta roba??
1° 41 rinunce in lombardia vs 40 come s'era detto( un posto in più )
2° mi parrebbe una bella cosa perchè la presa d'atto delle rinunce è il passo preliminare per gli scorrimenti
3° scusate, ma per me sono lenti ma non in mala fede
IBAL a tutti
Commenta
-
si black qualcosa si muove!!!!Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioAllora qualcosa si muove...Bring the boys in AD
Commenta
-
ovviamente si sono d'accordo con te e magari il tasso di rinunce sarà ancora più alto, il che non guasta.Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioimmagino allora che anche per le altre regioni usciranno determinazioni simili così potremo verificare se si è guadagnata qualche posizione con i certificati medici
dobbiamo avere fede: qualcosa si muove, ma ovviamente sempre sul chi va la' !!!!Ultima modifica di sibarita; 26-09-2008, 11:06.
Commenta

Commenta