annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io domani chiamo e se mi risponde lo stesso e mi dice di nn essere informato, pretenderò che mi passi qualcuno che conosce la questione. Tanto il presidente si nega e nn ci fa sapere nulla quindi vorra' dire che si farà da soli.

    Perche come si dice dalle mie parti " chi di speranza vive disperato muore"

    Commenta


      E tra 3 mesi e mezzo il 2008 è finito pensate pensate

      Commenta


        Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Se non ricordo male già per le assunzioni dei 465 c'è stato uno spostamento di candidati da una regione all'altra. Come mai ora ci sono tutti questi problemi? Non si potrebbe procedere come fatto in precedenza?
        la situazione era diversa ed era la prima chiamata.
        un conto è seguire la gn e dire ad una persona che in dogana, nella regione per la quale aveva concorso, non ci sono posti sufficienti per arrivare alla sua posizione in gn ed allora lo si manda altrove. la gn è stat rispettata e lui ha avuto l'assunzione cui aveva diritto

        diverso può essere ora dove, sempre riferendosi alle posizioni in gn ed al fatto che in alcune regioni o non ci sono più capienze nelle graduatorie regionali, o le capienze sono inferioni ai posti da coprire in slittamento si potrebbero creare situazioni particolari in presenza di nuove defaillances ) per cui qualcuno che si trova in posizione inferiore in gn rispetto ad un altro viene chiamato nella propria regione nel mentre chi gli era davanti ha già preso servizio in una regione diversa

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          la situazione era diversa ed era la prima chiamata.
          un conto è seguire la gn e dire ad una persona che in dogana, nella regione per la quale aveva concorso, non ci sono posti sufficienti per arrivare alla sua posizione in gn ed allora lo si manda altrove. la gn è stat rispettata e lui ha avuto l'assunzione cui aveva diritto

          diverso può essere ora dove, sempre riferendosi alle posizioni in gn ed al fatto che in alcune regioni o non ci sono più capienze nelle graduatorie regionali, o le capienze sono inferioni ai posti da coprire in slittamento si potrebbero creare situazioni particolari in presenza di nuove defaillances ) per cui qualcuno che si trova in posizione inferiore in gn rispetto ad un altro viene chiamato nella propria regione nel mentre chi gli era davanti ha già preso servizio in una regione diversa
          Ho capito a cosa ti riferisci... ma questa è una eventualità che l'Ad non può prevedere. Come può da ora l'Ad prevedere se e quante rinuce ci saranno. Non si può fare altro che usare il metodo utilizzato per la prima chiamata. Altrimenti sarebbe il caos.

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            la situazione era diversa ed era la prima chiamata.
            un conto è seguire la gn e dire ad una persona che in dogana, nella regione per la quale aveva concorso, non ci sono posti sufficienti per arrivare alla sua posizione in gn ed allora lo si manda altrove. la gn è stat rispettata e lui ha avuto l'assunzione cui aveva diritto

            diverso può essere ora dove, sempre riferendosi alle posizioni in gn ed al fatto che in alcune regioni o non ci sono più capienze nelle graduatorie regionali, o le capienze sono inferioni ai posti da coprire in slittamento si potrebbero creare situazioni particolari in presenza di nuove defaillances ) per cui qualcuno che si trova in posizione inferiore in gn rispetto ad un altro viene chiamato nella propria regione nel mentre chi gli era davanti ha già preso servizio in una regione diversa

            Di questo ne abbiamo già parlato. E questa è la ragione per cui le Dogane non possono fare diversamente che dal fare quanto in precedenza hanno comunicato, cioè mandare i prossimi 150/160 nelle regioni di idoneità.
            In questa tornata quanto tu hai detto può verificarsi solo in relazione al Piemonte/VDA, dove a fronte di idonei presenti nei primi 465 mandati in Liguria, si sono liberati dei posti (4 o 5, se non ricordo male). Non mi sembra un problema insormontabile!

            Commenta


              per tenere il conto dei ricorsi esistenti oggi alle dogane su procedure concorsuali o paraconcorsuali iniziate nel 2001 serve un calcolatore
              ci sono ricorsi inimmaginabili
              e, di conseguenza, delle procedure che alle entrate si sono concluse da 2 anni in dogana non solo sono ancora aperte, ma, purtroppo, saranno quasi certamente lasciate cadere per consunzione

              Commenta


                Mago quindi nn si sa proprio come chiamare giusto ? Si sta ancora pensando come cercare di posizionare le persone , questo credo sia una bufala in quanto controllando le chiamate per regione alla prima tornata le rinunce e facendo scorrere la graduatoria fino alla posizione 1600 quasi tutte le regioni riescono ad avere candidati in graduatoria nazionale che hanno concorso in quella regione e che possono andare a sostituire almeno le rinunce credo che questo sia un lavoro che una persona puo fare in una settimana unteam di persone credo un due giorni una volta definito il criterio che necessariamente nn puo essere diverso rispetto a quello adottato in prima convocazione per sopperire alle mancanze in liguria

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  allora vuol dire che nemmeno al cepu ti sei laureato
                  bravissimo!
                  meno male che ci siete voi in AD...
                  altrimenti come avremmo fatto in Italia?!?!??!?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    dopodichè guarda che la libertà e gli sfoghi poco hanno a vedere con la buona educazione ed il rispetto per gente che lavora.
                    sei stato tu a darmi dell'esaltato...
                    io sono stato fin troppo educato!

                    se vuoi continuare con la polemica, sappi che hai sbagliato persona!

                    ora, per favore, fanculizzati!

                    e tanti auguri per il tuo lavoro...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      per tenere il conto dei ricorsi esistenti oggi alle dogane su procedure concorsuali o paraconcorsuali iniziate nel 2001 serve un calcolatore
                      ci sono ricorsi inimmaginabili
                      e, di conseguenza, delle procedure che alle entrate si sono concluse da 2 anni in dogana non solo sono ancora aperte, ma, purtroppo, saranno quasi certamente lasciate cadere per consunzione


                      Beh questa la dice lunga allora sul modo di operare delle Dogane!
                      In un certo senso la cosa mi rinfranca...pensavo quasi che ce l'avessero con noi invece mi accorgo che questo è proprio il loro modus agendi...fan così un pò con tutti!
                      Ultima modifica di salpa78; 15-09-2008, 20:17.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X