Grazie per le info Ciccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioRagazzi, non allarmatevi....
Ho parlato con la Gnerre.
Mi ha dette che le rinunce quantificate sono circa 150... io ho specificato 158, lei ha ribadito circa 150.Lo scorrimento ci sarà non prima di ottobre, ho chiesto se principio o fine del mese, lei ha detto ottobre, potrebbe essere anche metà del mese.
Mi ha detto che le stime potrebbero essere al ribasso perchè i 465 erano stati quantificati in aprile (a me pare una bugia, però fate voi) e alla luce del decreto 112/08 devo adeguarsi.
Mi ha fatto capire che ci sarà un ribasso del 10% praticamente.
Lo scorrimento dello scorrimento ci sarà, sempre che si trovi capienza (libera interpretazione.)
Le ho chiesto se il piano assunzioni sarebbe rimasto invariato, lei mi ha detto che hanno dei vincitori di concorso che devono essere assunti l'anno prossimo e che alla luce sempre del decreto legge i 1178 non trovano capienza tutti.....
E' stata come al solito molto gentile....ma se devo dirla tutta non mi ha ispirato nulla di buono.
Adesso o ci muoviamo o andate a quel paese tutti....comprese le dogane.. scusate lo sfogo, ma davvero non ne posso più!
Non uscira nessun comunicato, solo la determina di assegnazione.....
Muoverci ci stiamo muovendo, tra lettere e incontri programmati mi pare che le linee di difesa siano pronte...purtroppo la situazione non cambierà mai..occorre stare sempre vigili e monitorare la situazione.
E rimanere uniti....
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioChe significa al ribasso?!?!?!?
Ma se tutti dicono che le stime erano fin troppo prudenziali!!!
lei "si, perchè i 465 erano stati stimati prima dell'uscita del dl 112, adesso dobbiamo adeguarci alle percentuali stabilite"Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioA me la Gnerre è sembrata schietta, mi ha detto che non procedono con lo scorrimento immediato, proprio perchè stanno rideterminando le piante organiche e non per i problemi di assegnazione sede.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioboh ragazzi!!!!
Non so che dirvi....
Io ho riferito quello che mi ha detto....
non prendetevela con me.....
Commenta
Commenta