annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Per la verità fino ad adesso nessuno ci ha assicurati che entreremo ad Ottobre. Anzi le certezze anche per noi vengono meno giorno dopo giorno.
    Il problema è che se i 150 non firmano in ottobre poi vedrete che non faranno il successivo scorrimento per mancanza di tempo. Tutto ciò è esasperante, quanto tempo buttato via

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      c'hai pure ragione, ma permettimi di dirti che l'ansia, la preoccupazione per il futuro, la possibilità di raggiungere un buon traguardo, tanto impegno e speranze spese, ma soprattutto la disarmante lentezza dell' AD possono esasperare le situazioni.
      nel rispetto di quanti la pensano diversamente, io sono fiducioso e puoi ben immaginare quanto ci speri che tutto vada per il meglio...
      ero fiducioso fino a poco fa...
      ora lo sono molto meno...

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        ero fiducioso fino a poco fa...
        ora lo sono molto meno...

        Caro Sovversivo
        io credo che non dobbiamo nemmeno più di tanto attaccarci a quello che il funzionario di turno ci dice per telefono...

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Il problema è che se i 150 non firmano in ottobre poi vedrete che non faranno il successivo scorrimento per mancanza di tempo. Tutto ciò è esasperante, quanto tempo buttato via
          hai pienamente ragione. Se impiegano minimo due mesi per chiamare i primi 158/176, è chiaro che non ci sarà tempo per fare lo scorrimento successivo.

          Commenta


            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Caro Sovversivo
            io credo che non dobbiamo nemmeno più di tanto attaccarci a quello che il funzionario di turno ci dice per telefono...
            caro salpa, non era un semplice funzionario di turno, ma una delle due madrine della situazione....
            probabilmente molti non si informano sullo scorrimento totale, ma solo su quello di ottobre e... quando uno di noi si permette di farlo, le notizie diventano tutt'altro che piacevoli.
            voi entrerete, noi chissà....

            cmq va bene così... si sapeva che non sarebbe finita a tarallucci e vino!
            spero solo che coloro che si adopereranno per cambiare le dotazioni organiche non abbiano tutta questa rabbia nei nostri confronti!

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Caro Sovversivo
              io credo che non dobbiamo nemmeno più di tanto attaccarci a quello che il funzionario di turno ci dice per telefono...
              sagge parole!
              anche perchè il funzionario di turno può essere un tipo:
              - strafottente
              - s*****o
              - disinformato
              - scocciato
              - alienato
              - infastidito
              - quel giorno ha litigato con moglie/marito
              - avere una colica improvvisa
              - incompetente
              e via di questo passo....

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Può farlo, certo!
                Il fatto è che sinora, almeno a chiacchiere (anche se il comunicato del 20/06, in cui si afferma la volontà di esaurire la graduatoria nel triennio e di assumere per il 2008 almeno 465 persone, è un pò più di una chiacchiera), le Dogane hanno sempre detto che era loro intenzione utilizzare completamente i fondi disponibili. E' evidente che se non si effettuano tutte le assunzioni programmate (cioè scorrimento GN e sostituzione chimici) i fondi non verranno totalmente utilizzati. Se, poi, dicono una cosa e ne vogliono fare un'altra io non posso saperlo. Certo non staremo a guardare.

                con tutta la comprensione per le vs aspettative dovete tenere presente che non siete l'obelico del mondo nè il birillo rosso sul biliardo del bar nel centro di foligno ( e vi prego di non saltare sù in quarta). le cose da valutare sono molte, e non vi sono solo i ragionamenti sui passaggi interni alle dogane, pensate ad esempio ai colleghi che hanno fatto il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 50 operatori e che hanno finito da tempo, hanno anche l'assegnazione di sede ed aspettano l'autorizzazione della p.c.m. per l'assunzione

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  ero fiducioso fino a poco fa...
                  ora lo sono molto meno...
                  Eppure Vanig sostiene il contrario di quello che dici tu...
                  Non è che siete la Gnerre e la Cantilena sotto falso nickname e volete confonderci le idee?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    mi hanno detto esplicitamente che tutto è subordinato alla rivisitazione delle dotazioni organiche, quindi c'è anche il rischio di non usare tutti i soldi...
                    beati voi che entrate ad ottobre... per noi sarà ancora battaglia violenta!!!
                    non è così, come chiaramente traspare chiaramente dal comunicato a suo tempo fatto dalle dogane, almeno e sicuramente foino ai 465 ( la questione piante organiche era allora già esistente)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      con tutta la comprensione per le vs aspettative dovete tenere presente che non siete l'obelico del mondo nè il birillo rosso sul biliardo del bar nel centro di foligno ( e vi prego di non saltare sù in quarta). le cose da valutare sono molte, e non vi sono solo i ragionamenti sui passaggi interni alle dogane, pensate ad esempio ai colleghi che hanno fatto il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 50 operatori e che hanno finito da tempo, hanno anche l'assegnazione di sede ed aspettano l'autorizzazione della p.c.m. per l'assunzione

                      Se le Dogane hanno tutti questi problemi da risolvere un motivo ci dovrà pur essere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X