annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Continuo a non capire perche' cosi' tanto tempo per la firma, vedrete che i cambiamenti di regione non ci saranno o saranno limitatissimi. Perdono solo tempo

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Ciao MAGO, non mi hai più risp a questa domanda ieri sera:

      In poche parole quanta % di speranza abbiamo che venga esaurita l'intera GN?
      io sono fermo a ciò che oggi pare certo, ovvero i 1178 posti di cui è fatto cenno nel progetto formativo

      Commenta


        Mago ma in questi prox 2 0 3 giorni con il ritorno della cantilena e di aronica conosceremo i tempi del primo scorrimento??

        Commenta


          Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
          Mago ma in questi prox 2 0 3 giorni con il ritorno della cantilena e di aronica conosceremo i tempi del primo scorrimento??
          Giusto....si potrà avere un dato certo?

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            io sono fermo a ciò che oggi pare certo, ovvero i 1178 posti di cui è fatto cenno nel progetto formativo
            buongiorno al nostro mago, cogliendo al balzo questa affermazione mi e ti chiedo:
            poteva mai Peleggi sbilanciarsi con un piano triennale il cui totale di assunzioni è tralaltro paro paro il totale degli idonei della Gn, senza avere avuto garanzie ( da parte del Ministero ) del mantenimento dei fondi previsti dalla finanziaria per i tre anni in oggetto?
            è certamente un desiderio il mio ma non penso che quanto detto sia del tutto illogico.
            che ne pensa il nostro mago?

            Commenta


              x mago merlino

              ed aggiungerei pure:
              1178 è il numero totale di richieste di piano formativo approvato dalla funzione pubblica ( anche se non è a mia conoscenza se nel totale dei 1178 o solo del numero corrispondente agli idonei assumibili nel 2008 )
              cari saluti

              Commenta


                C.A. Mago

                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Infatti! 18 chimici in meno vuol dire disponibilità di nuove risorse "spendibili" nel 2008! Ora non so se, tecnicamente, sia possibile integrare direttamente le 158 rinunce con le 18 rinunce dei chimici oppure occorra un provvedimento ad hoc. In entrambi i casi occorre solo volontà e buon senso.
                Non dimentichiamoci che il numero di assunzioni dalla GN è stato ottenuto in via residuale rispetto alle risorse disponbili e gli idonei AD assunti.
                Nei fatti l'AD, discrezionalmente, per il 2008 ha provveduto ad assumere prima tutti i propri idonei (ad eccezione dei chimici la cui assunzione è avvenuta poco prima dei nostri colleghi), decidendo poi di utilizzare le risorse residue per le nostre assunzioni.

                Mago che ne pensi? sapresti rispondere al mio grassettato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  buongiorno al nostro mago, cogliendo al balzo questa affermazione mi e ti chiedo:
                  poteva mai Peleggi sbilanciarsi con un piano triennale il cui totale di assunzioni è tralaltro paro paro il totale degli idonei della Gn, senza avere avuto garanzie ( da parte del Ministero ) del mantenimento dei fondi previsti dalla finanziaria per i tre anni in oggetto?
                  è certamente un desiderio il mio ma non penso che quanto detto sia del tutto illogico.
                  che ne pensa il nostro mago?
                  qualche giorno fa in un mio post avevo detto le rinunce dei 465 chiamati a alavorare verso novembre e considerando che la chiamata sarà entro ottobre credo che alla fine prenderanno servizio a novembre come le mie fonti in dogana già mi avevano confermato e da me scritto alcuni giorni fa sul forum, inltre ho anche anticipato che forse con i soldi residui e i soldi del 2008 non utilizzati in quanto le chiamate sono inferiori per una scelta prudenziale delle dogane , si poteva avere una ulteriore chiamata da parte delle dogane per far scorrere tutta la graduatoria , infatti in fondo assumerebbero circa 350 persone al massimo viste le rinunce precedenti che sembrano avere una conferma nelle chiamate successive alle prime chiamate .
                  Ho notato che molti alle prese con la foga di venire chiamati già tra questi 150 non hanno preso in considerazione questa tesi a mio parere facendo un torto a loro stessi in quanto sarebbe bello che da subito chiamassero i 150 ma anche estremamente importante che entro il 2008 o al massimo a gennaio si esaurisca la graduatoria tutta , sarebbe importante per il proseguo della lotta che si prospetta per gli anni futuri , vedi situazione di conferma a tempo indeterminato ecc ecc.
                  Sia cefalo che chi tiene i contatti sa bene queste cose i soldi ci sono già nel 2008 e non solo per il fatto dei residui ... siamo vigili e combattiamo in maniera unitaria come abbiamo fatto fino ad adesso solo così possiamo arrivare al traguardo davvero importante assicurarci il nostro diritto a lavorare in dogana in quanto idonei ad un concorso regolarmente tenutosi e per gli anni futuri non solo per qualche anno .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    qualche giorno fa in un mio post avevo detto le rinunce dei 465 chiamati a alavorare verso novembre e considerando che la chiamata sarà entro ottobre credo che alla fine prenderanno servizio a novembre come le mie fonti in dogana già mi avevano confermato e da me scritto alcuni giorni fa sul forum, inltre ho anche anticipato che forse con i soldi residui e i soldi del 2008 non utilizzati in quanto le chiamate sono inferiori per una scelta prudenziale delle dogane , si poteva avere una ulteriore chiamata da parte delle dogane per far scorrere tutta la graduatoria , infatti in fondo assumerebbero circa 350 persone al massimo viste le rinunce precedenti che sembrano avere una conferma nelle chiamate successive alle prime chiamate .
                    Ho notato che molti alle prese con la foga di venire chiamati già tra questi 150 non hanno preso in considerazione questa tesi a mio parere facendo un torto a loro stessi in quanto sarebbe bello che da subito chiamassero i 150 ma anche estremamente importante che entro il 2008 o al massimo a gennaio si esaurisca la graduatoria tutta , sarebbe importante per il proseguo della lotta che si prospetta per gli anni futuri , vedi situazione di conferma a tempo indeterminato ecc ecc.
                    Sia cefalo che chi tiene i contatti sa bene queste cose i soldi ci sono già nel 2008 e non solo per il fatto dei residui ... siamo vigili e combattiamo in maniera unitaria come abbiamo fatto fino ad adesso solo così possiamo arrivare al traguardo davvero importante assicurarci il nostro diritto a lavorare in dogana in quanto idonei ad un concorso regolarmente tenutosi e per gli anni futuri non solo per qualche anno .
                    tu,caro vanig, dici...forse con i soldi residui e i soldi del 2008 non utilizzati... ma il cosiddetto metodo Cefalo non era stato del tutto cestinato?
                    io mi auguro ovviamente che sia come tu dici!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      tu,caro vanig, dici...forse con i soldi residui e i soldi del 2008 non utilizzati... ma il cosiddetto metodo Cefalo non era stato del tutto cestinato?
                      io mi auguro ovviamente che sia come tu dici

                      non mo riferisco ai residui del 2008. devi tenere presente che vi sono notevoli residui del 2007 inoltre le dogane hanno già nel 2008 fondi non utilizzati per chiamare almeno un centinaio di persone oltre ai 465 e le rinunce successive in quanto hanno effettuato le chiamate in maniera prudenziale ovvero chiamando meno rispetto al numero di chiamate che potevano effettuare già nel 2008 , il metodo dei residui è un'eltra cosa io non mi riferisco a quello , credimi anche cefalo lo aveva accennato nel suo ultimo intervento vi sono altri soldi oltre a residui che possono già spendere nel 2008 e non lo stanno facendo o meglio stanno discutendo su come fare e se ti dico che l'idea di una unica chiamata a fine anno per tutta la graduatoria esiste non lo dico solo perchè ci spero ma perche da fonti certe questo lo so'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X