Domani!!!!!!!!!!1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioDomani!!!!!!!!!!1
RINVIO CONVOCAZIONE
Si comunica che, a causa dell’indisponibilità di alcune sigle sindacali, la riunione prevista per il giorno 3 settembre 2008 è stata rinviata al giorno lunedì 8 settembre p.v. alle ore 17.30.
Resta invariato l’ordine del giorno.
Vi terremo, come sempre, informati sull’esito dell’incontro.
Oggi ce n'è un'altra però...
Commenta
-
AGENZIA DELLE DOGANE
RINVIO CONVOCAZIONE
Si comunica che, a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni dell’Agenzia, la riunione prevista per il giorno 3 settembre 2008 è stata rinviata al giorno a martedì 9 settembre p.v. alle ore 10.
Resta invariato l’ordine del giorno.
Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
Questa è quella di domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioOggi grandi notizie????
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiola cantilena è dal direttore
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiola CANtilena è dal direttore
Commenta
-
Buongiorno a tutti,idonei di tutta italia!
a parer mio credo che le cose si metteranno per il verso giusto.I 465 verranno senz'altro chiamati entro il 2008 e non capisco perchè alcuni dicono che non ci sarà lo "scorrimento dello scorrimento"...siamo all'8 di settembre ,credo che in 3 mesi 158(secondo me piu' i chimici ,dal momento che tributari informatici e statistici sono stati rimpiazzati in GN)persone si possono chiamare facilmente e ho fiducia che sarà così.Piuttosto pensiamo che 158 rinunce sono state un grandissimo e insperato risultato!!!Se tutto va bene credo che con tutte le rinunce si possa arriavare nel 2008 quasi alla posizione 1700,ovviamente corna facendo !
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggiociao biagio, se oggi riesci a parlare con la cantilena, puoi verificare anche la voce di un possibile slittamento dello scorrimento a novembre. Una tale eventualità sarebbe veramente assurda! Dobbiamo premere perchè lo scorrimento avvenga ad ottobre. Grazie
Mi raccomando biagio, senti quante rinunce voglio coprire.....e se ci sarà lo scorrimento dello scorrimento...
E' importante!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioragazzi il numero delle rinuce....
Mi raccomando biagio, senti quante rinunce voglio coprire.....e se ci sarà lo scorrimento dello scorrimento...
E' importante!
Commenta
Commenta