annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    auguri mirko!



    PER RANDAL

    *****, ma una risposta potevi anche darmela, no??? visto che da quello che dici si parla dell'assunzione di 1178 persone sulla tua raccomandata... un po' di interesse lo avrei/mmo nel sapere qualcosa di più!

    cmq grazie di aver postato questa notizia...

    PS: se ti va di dirci qualcosa in più... posta un messaggio anche su OVER 465!
    thanks a lot!

    Randal si riferiva al progetto formativo che parla di 1178 assunzioni e non solo delle 465 programmate per quest'annno.
    Mi è stato riferito che gli idonei del Veneto ne hanno ricevuto copia. Sarebbe utili poterne avere una copia e leggerlo.

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      08/08/2008, giorno dell'apertura delle olimpiadi (ho retto mezz'ora dopo di che mi è venuto un abbiocco....) e dell'arrivo della mia raccomandata

      Auguri Mirko
      Non so se ti ho risposta già...cmq il mio cell è quello..aspetto un sms il 25

      Commenta


        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Randal si riferiva al progetto formativo che parla di 1178 assunzioni e non solo delle 465 programmate per quest'annno.
        Mi è stato riferito che gli idonei del Veneto ne hanno ricevuto copia. Sarebbe utili poterne avere una copia e leggerlo.
        direi proprio di sì, salpa!

        se riesci ad averlo, lo posti su OVER 465???

        te ne sarei grato...

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          direi proprio di sì, salpa!

          se riesci ad averlo, lo posti su OVER 465???

          te ne sarei grato...

          Certo!
          Sto cercando di recuperarlo

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Il peperoncino...paga...
            ma ti riferisci al mio avatar?

            Commenta


              grazie per gli auguri!!
              cmq nella mia raccomandata (toscana) in effetti non c'è riferimento al progetto formativo, altrimenti l'avrei postato.
              il 25 appena esco di li' e so le rinunce mando un sms a salpa cosi ve lo faccio sapere in tempo reale!

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Certo!
                Sto cercando di recuperarlo

                ok...
                grazie mille!

                Commenta


                  perchè nn designamo un incaricato per regione che abbia il compito di calcolare le rinunce?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    grazie per gli auguri!!
                    cmq nella mia raccomandata (toscana) in effetti non c'è riferimento al progetto formativo, altrimenti l'avrei postato.
                    il 25 appena esco di li' e so le rinunce mando un sms a salpa cosi ve lo faccio sapere in tempo reale!
                    of....course...

                    Commenta


                      AIUTO!
                      Ragazzi ho un atroce dubbio. Sulla mail c'è scritto di anticipare via fax l'allegato modello (sulle preferenze). Ma si doveva inoltrare anche l'originale tramite raccomandata a/r? Se si a quale indirizzo? Vi prego. Siate umani...sto impazzendo perchè mi sono già licenziato dal mio vecchio posto di lavoro...mi viene un crepacuore. QUALCUNO MI AIUTI.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X