annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Frai78 peppe ha risposto ottimamente al tipo, inoltre ha risposto cose che ci siamo detti per 3 mesi, bastava passare un una tantum su sto forum per svegliarsi

    Commenta


      Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
      Riprendo il quesito di peppe....d'accordissimo... a parte che non sappiamo se in effetti ci sono incongruenze (le dogane potrebbero aver utilizzato criteri diversi dalle entrate e ne avrebbero tutto il diritto), ma in secondo luogo dopo tante lotte che senso ha bloccare tutto???Significa gettarsi la zappa sui piedi....Secondo me significa dire la parola fine.....le dogane avrebbero il pretesto per non assumere più nessuno...ci penseremo noi stessi a impedir loro le assunzioni...ma scherziamo????....non è la strada da percorrere questa...si potrebbe eventualmente chiedere alle dogane stesse spiegazioni in merito, ma non impugnare....
      Se chi ha sollevato la questione è assolutamente all'oscuro di tutto, può benissimo farsi spiegare perchè, ad esempio, l'ultimo chiamato è proprio Bartolucci e non un altro che ha lo stesso suo voto. D'altra parte, come possiamo notare tutti, in lombardia già ci sono state 12 rinunce espresse, per cui i pari voto di Bartolucci saranno tutti chiamati per sostituire i rinunciatari: a che pro tutto questo agitarsi?.
      Per il resto, prevedere la possibilità di un ricorso addirittura d'urgenza perchè sono stati chiamati gli idonei, ancorschè doppi, in ottemperanza a quanto disposto da una legge ordinaria, beh, mi sembra che si stia navigando al di fuori del buon senso.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Se chi ha sollevato la questione è assolutamente all'oscuro di tutto, può benissimo farsi spiegare perchè, ad esempio, l'ultimo chiamato è proprio Bartolucci e non un altro che ha lo stesso suo voto. D'altra parte, come possiamo notare tutti, in lombardia già ci sono state 12 rinunce espresse, per cui i pari voto di Bartolucci saranno tutti chiamati per sostituire i rinunciatari: a che pro tutto questo agitarsi?.
        Per il resto, prevedere la possibilità di un ricorso addirittura d'urgenza perchè sono stati chiamati gli idonei, ancorschè doppi, in ottemperanza a quanto disposto da una legge ordinaria, beh, mi sembra che si stia navigando al di fuori del buon senso.
        Infatti Gianl, non c'è nulla di cui preoccuparsi.
        Se qualche sconsiderato sulla base di oscure valutazioni vuole ricorrere è libero di farlo. Non essendoci valide ragioni (anzi non esistendone proprio) il ricorso non produrrà alcun effetto. Allo stesso modo è difficile far ragionare chi non vuole o non può.

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Infatti Gianl, non c'è nulla di cui preoccuparsi.
          Se qualche sconsiderato sulla base di oscure valutazioni vuole ricorrere è libero di farlo. Non essendoci valide ragioni (anzi non esistendone proprio) il ricorso non produrrà alcun effetto. Allo stesso modo è difficile far ragionare chi non vuole o non può.
          Salpa ciao..sono l'idonea che voleva rubarti la posizione in graduatoria....un conforto: ma secondo te (con le rinunce delle Lombardia pubblicate) arriveranno alla tua/mia posizione?c e speranza o no?a dir la verità secondo me sarò tanto sfigata che si fermeranno 2 o 3 posizioni prima della mia....quindi immagina il nervoso.
          il 25 agosto sembra vicino ma chi per me aspetta è veramente lontano!!

          Commenta


            Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
            Salpa ciao..sono l'idonea che voleva rubarti la posizione in graduatoria....un conforto: ma secondo te (con le rinunce delle Lombardia pubblicate) arriveranno alla tua/mia posizione?c e speranza o no?a dir la verità secondo me sarò tanto sfigata che si fermeranno 2 o 3 posizioni prima della mia....quindi immagina il nervoso.
            il 25 agosto sembra vicino ma chi per me aspetta è veramente lontano!!

            Ciao, certo che mi ricordo.
            Hai tentato in tutti i modi di scavalcarmi
            Se vuoi ti cedo il mio posto, tanto si arriverà molto oltre, non ti preoccupare.

            Commenta


              Credo che più importante sia fin da subito creare un'altro presidente magari aiutato da quello attuale e spingere per l'assunzione di tutti quelli presenti nella graduatoria , non creiamo divisione e inutili ricorsi .
              Spero che B.Stasi prenda le redini del comitato con l'aiuto di tutti me compreso non è più momento di inutili diviasioni ma di lottare tutti insieme assunti e non ancora assunti .
              Spro che entro questa settimana si abbia subito un presidente che lotti insieme a tutti noi per lo scorrimento totale della graduatoria

              Commenta


                se qualcuno ha il numero di cel del presidente me lo può inviare a bstasi@alice.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  se qualcuno ha il numero di cel del presidente me lo può inviare a bstasi@alice.it

                  Lo trovi sul blog del Comitato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Lo trovi sul blog del Comitato.
                    non lo riesco a trovare!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      non lo riesco a trovare!!!!!

                      L'ho inviato via mail.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X