annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma è normale secondo voi che ad oggi non ho ricev nessuna comunicaz? Ne email ne telef ne racc.. L'unica telef l'ho fatta io qualche gg fa e mi confermavano tutto.. Mah

    Commenta


      Guardate eh eh!

      http://2909.splinder.com/post/147658...+dogane,+datev

      Commenta


        Ciao c'è qualcuno destinato agli uffici doganali di Varese?

        Commenta


          AD

          Originariamente inviato da delfina Visualizza il messaggio
          Ciao c'è qualcuno destinato agli uffici doganali di Varese?
          Vorrei dirti io che sono di Varese ma ho Busto..Curiosità in che posizione eri? Ciao.

          Commenta


            Ho appena riparlato con l'ufficio del Personale della direzione reg. Emilia Romagna....
            Tra domani e mercoledì, manderanno una mail a cui bisognerà rispondere tramite fax esprimendo anche le preferenze per ciascun capoluogo di provincia. Firma il 25 agosto,
            documenti necessari: certificato di idoneità all'impiego e certificato di laurea che può però anche essere autocertificato. Ho domenticato di chiedere quanti posti c'erano per ciascuna provincia.....Qualcuno ha news in merito?

            Commenta


              non ricordo di preciso, tu invece

              Commenta


                Ragazzi Lazio??? Io sono uffici centrali..c'à qualcuno come me?
                Volevo sapere che notizie ci sono...oggi ho chiamato la direzione al num. ufficio personale e mi hanno riattaccato il tel in faccia. Cominciamo bene! E poi non rispondevano più....
                Io sono stata chiamata circa 2 sett. fa per la conferma indirizzo, poi più nulla.
                E' vero che ci sono nell'assegnazione fatta col comunicato, ma questa incertezza mi infastidisce!!! Ci dobbiamo organizzare, no?
                Scusatemi per l'ansia, è lo stress di un anno intero!
                P.S. Complimenti a tutti.....sono contenta!

                Commenta


                  x idonei liguria

                  a qualcuno è arrivata la mail???
                  A me ancora nulla... solo contatto telefonico venerdì...

                  Commenta


                    Per gli idonei veneti: nessuna novità sulle emaile sulle preferenze?

                    Commenta


                      non dimentichiamo di tenere sotto controllo il numero delle rinunce.

                      ci dobbiamo impegnare tutti mancano solo 7gg alla firma dei chimici

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X