ma è normale secondo voi che ad oggi non ho ricev nessuna comunicaz? Ne email ne telef ne racc.. L'unica telef l'ho fatta io qualche gg fa e mi confermavano tutto.. Mah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
AD
Originariamente inviato da delfina Visualizza il messaggioCiao c'è qualcuno destinato agli uffici doganali di Varese?
Commenta
-
Ho appena riparlato con l'ufficio del Personale della direzione reg. Emilia Romagna....
Tra domani e mercoledì, manderanno una mail a cui bisognerà rispondere tramite fax esprimendo anche le preferenze per ciascun capoluogo di provincia. Firma il 25 agosto,
documenti necessari: certificato di idoneità all'impiego e certificato di laurea che può però anche essere autocertificato. Ho domenticato di chiedere quanti posti c'erano per ciascuna provincia.....Qualcuno ha news in merito?
Commenta
-
Ragazzi Lazio??? Io sono uffici centrali..c'à qualcuno come me?
Volevo sapere che notizie ci sono...oggi ho chiamato la direzione al num. ufficio personale e mi hanno riattaccato il tel in faccia. Cominciamo bene! E poi non rispondevano più....
Io sono stata chiamata circa 2 sett. fa per la conferma indirizzo, poi più nulla.
E' vero che ci sono nell'assegnazione fatta col comunicato, ma questa incertezza mi infastidisce!!! Ci dobbiamo organizzare, no?
Scusatemi per l'ansia, è lo stress di un anno intero!
P.S. Complimenti a tutti.....sono contenta!
Commenta
Commenta