annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si certo sicuramente è retorica per chi ha gia ricevuto la chiamata e la mail, ma forse un po meno retorica per chi punta proprio sulle rinunce.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      peppe 1 e 2, niko, rosa, teone, salpa, gugga, meme, gianl e tutti gli altri vi adoro!!!!!!!!
      dopo la telefonata di peppe ieri quando stavo ad amalfi e l'email di oggi: stasera ubriacata colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
      e poi subito dopo la firma ci dobbiamo incontrare!!!!! niko sta preparando le ballerine
      ballerine brasiliane?

Commenta

Un augurio a tutti quelli che finalmente ce l'hanno fatta... E un in bocca al lupo agli altri spero che in seguito ci sia posto anche per voi....

Peppeferrux sei un grande anche tutti gli altri del forum.... Nelle agenzie fiscali c'è bisogno di gente come noi, ti assicuro che noi assunti in ae gia' ci facciamo rispettare....
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          Un augurio a tutti quelli che finalmente ce l'hanno fatta... E un in bocca al lupo agli altri spero che in seguito ci sia posto anche per voi....

Peppeferrux sei un grande anche tutti gli altri del forum.... Nelle agenzie fiscali c'è bisogno di gente come noi, ti assicuro che noi assunti in ae gia' ci facciamo rispettare....
          Grazie mille!! A volte mi ricordo..quelle tabelle excel e quelle elaborazioni sulla GN...ahahaha!!
          E' nato tutto da lì. Ne sono sicuro pure io...ci faremo rispettare...

Commenta

Dico che finora ce lo siamo meritati..alla FACCIA DEI RACCOMANDATI!!!

E la lotta continua....sempre alla FACCIA DEI RACCOMANDATI!

Commenta

Ad

Gugga, puffetta e dmaddy, tutte a Busto Arsizio, ma sarò dunque beato tra le donne? Ragazze ci sono anch'io..
              Ultima modifica di giuppo; 01-08-2008, 23:38.

Commenta

attenzione!!!!
                si scambia posto area III ...
                offro UD di Rimini per SOT di Viterbo...
                contattatemi urgentemente giovani virgulti!!!!!
                vecchio funzionario desideroso di ritornare dopo 20 anni nella sua città!!!!!!
                siclart@gmail.com

Commenta

Ciao a tutti. C'è qualcuno che è stato destinato a Como?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    come non detto: mi è appena arrivata l'email
                    mettiti in contatto con me
                    Ciao ragazzi idonei Toscana. Da quello che mi e' stato detto ci sono posti anche per gli uffici di firenze e per la Direzione Regionale. Ancora pero' non ho molto chiaro il lavoro che andremo a fare.......... mahhhhhh!!!! Sentiamoci per tenerci aggiornati anche ad di fuori del forum. Ecco la mia mail: matrixhasyou@infinito.it

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                      io già lavoro in ad da due anni e mezzo. Mi sembra strano che Parma non ci sia e Modena sì. Ferrara so che è in esubero, ma è la stessa situazione di Modena. Ravenna e Bologna sono le più carenti, poi Piacenza.
                      Ciao grazie delle news.. ma visto che ci sei perchè non ci racconti un pò di cose.. come si vive nelle dogane in generale e in emilia in particolare e poi che ci dici tu dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X