Si certo sicuramente è retorica per chi ha gia ricevuto la chiamata e la mail, ma forse un po meno retorica per chi punta proprio sulle rinunce.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiopeppe 1 e 2, niko, rosa, teone, salpa, gugga, meme, gianl e tutti gli altri vi adoro!!!!!!!!
dopo la telefonata di peppe ieri quando stavo ad amalfi e l'email di oggi: stasera ubriacata colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
e poi subito dopo la firma ci dobbiamo incontrare!!!!! niko sta preparando le ballerine
Commenta
-
Un augurio a tutti quelli che finalmente ce l'hanno fatta... E un in bocca al lupo agli altri spero che in seguito ci sia posto anche per voi....
Peppeferrux sei un grande anche tutti gli altri del forum.... Nelle agenzie fiscali c'è bisogno di gente come noi, ti assicuro che noi assunti in ae gia' ci facciamo rispettare.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioUn augurio a tutti quelli che finalmente ce l'hanno fatta... E un in bocca al lupo agli altri spero che in seguito ci sia posto anche per voi....
Peppeferrux sei un grande anche tutti gli altri del forum.... Nelle agenzie fiscali c'è bisogno di gente come noi, ti assicuro che noi assunti in ae gia' ci facciamo rispettare....
E' nato tutto da lì. Ne sono sicuro pure io...ci faremo rispettare...
Commenta
-
attenzione!!!!
si scambia posto area III ...
offro UD di Rimini per SOT di Viterbo...
contattatemi urgentemente giovani virgulti!!!!!
vecchio funzionario desideroso di ritornare dopo 20 anni nella sua città!!!!!!
siclart@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiocome non detto: mi è appena arrivata l'email
mettiti in contatto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggioio già lavoro in ad da due anni e mezzo. Mi sembra strano che Parma non ci sia e Modena sì. Ferrara so che è in esubero, ma è la stessa situazione di Modena. Ravenna e Bologna sono le più carenti, poi Piacenza.
Commenta
Commenta