Originariamente inviato da randal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioL'ultimo della tabella è il 1452 e il primo 1004...cmq la sostanza non cambia...ci sono 17 doppi idonei...
Commenta
-
Sono uno degli idonei in graduatoria....ovviamente sono felice...non scrivo molto su forum ma Vi seguo dall'inizio...sono iscritto al comitato idonei, dove ho sempre contribuito economicamente alle 1000 battaglie.........Non posso non ringraziarVi tutti per quanto fatto, anche se non Vi conosco di persona, e Vi auguro il liete fine a tutti....Resterò iscritto al comitato e continuerò a finanziare le battaglie che seguiranno sperando che entreremo non 450, o giù di lì, ma tutti....in 1 voto sono raggruppate tante persone e molti, per sfortuna sono fuori, per cui un in bocca a lupo doveroso.......Per peppobove: ci sentiamo, hai già la mia email...idoneo veneto
Commenta
-
peppe per piacere mi mandi il file sulla mail perchè non riesco ad aprirla... ho il modem ed è lentissimo..
salvatoredisanto@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiodobbiamo rimanere sempre uniti....
solo cosi si ottengono dei risultati....
unica direzione: assunzioni di tutti gli idonei....
"avanti cosi...."
Auguri a tutti 'cari colleghi'!
Commenta
Commenta