annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ora aggiornano il sito..

    Commenta


      x gli indecisi:
      Ho lavorato sia alle entrate che in dogana. Alle Entrate forse il lavoro è più interessante (se si finisce in area controllo), alle dogane si guadagna nettamente di più.
      In una dogana di confine con i turni (molti finiranno a Ponte Chiasso e Malpensa) si supereranno agevolmente i 2200 euro netti al mese. Nelle dogane interne comunque si guadagnano 2-300 euro in più che alle entrate. Anche perchè in dogana si possono fare straordinari praticamente a piacimento.
      Buona scelta!

      Commenta


        Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        questo "lavorando per noi" gira da 3 mesi............
        Da gennaio vorrai dire...

        Commenta


          buonasera a tutti.
          complimenti, innanzitutto, a chi di voi ha superato il concorso in AE.
          Colgo l'ocasione per sottolineare come l'AE in 9 mesi abbia assunto 750 funzionari dalla Gn, effettuato i relativi scorrimenti, indetto e portato a termine un nuovo concorso per 1180 assunzioni.
          La mai troppa cara AD che ha fatto nello stesso tempo?

          un saluto dal mio eremo umbro, dove sto studiando. E non lavorando!!!
          Ultima modifica di Elias; 30-07-2008, 17:34.
          Bring the boys in AD

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            ora aggiornano il sito..
            Come fai a saperlo?
            Cmq è comparsa la scritta:
            <LI class=interruzioni>Interruzioni pianificate

            Commenta


              Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
              Ciao Forum!!
              Sono appena tornato da lavoro...novità? Niente vero?
              La fantomatica mail che qualcuno ha ricevuto...l'ha postata? Mi indicate per favore il post dove l'ha messa????
              Eheheheheh
              ma sei un amico di cosi???
              novità che dalla direzione centrale la Cantilena ha confermato la data del 25. che vuoi di più.
              per quanto riguarda la mail ti ripeto ne è stata mandata solo una per gli idonei lombardia ma non è quella che preannunciava l'assunzione ma solo la preferenza delle sedi.
              domani dovrebbe uscire il comunicato, ma anche se esce venerdi cambia poco: la sostanza è che hanno l'ok al piano formativo e che la firma avverrà il 25. occorre altro?

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                l'AE in 9 mesi abbia indetto e portato a termine un nuovo concorso per 1180 assunzioni.
                In realtà la fine di quel concorso è prevista ad aprile 2009: ad ottobre inizierà il tirocinio semestrale. Poi ci sarà l'orale e solo alla fine la promulgazione della graduatoria seguita dall'assunzione.

                Commenta


                  i miei piu grandi e sentiti complimenti ai grandissimi GIANL NICO, SALPA E FILTRADING. siete stati davvero in bamba. a saperlo che quegli str...i mi licenziavano dalla sera alla mattina dopo aver lavorato sempre fino alle 8-9 di sera mi licenziavo prima e mi mettevo a studiare pure io... vabbeh.
                  ragazzi ponderate sempre tutti i pro e tutti i contro delle scelte (non ultimo il discorso economico, la sede etc). in ogni caso di nuovo: Siete stati grandissimi!!!!! Complimenti davvero.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    i miei piu grandi e sentiti complimenti ai grandissimi GIANL NICO, SALPA E FILTRADING. siete stati davvero in bamba. a saperlo che quegli str...i mi licenziavano dalla sera alla mattina dopo aver lavorato sempre fino alle 8-9 di sera mi licenziavo prima e mi mettevo a studiare pure io... vabbeh.
                    ragazzi ponderate sempre tutti i pro e tutti i contro delle scelte (non ultimo il discorso economico, la sede etc). in ogni caso di nuovo: Siete stati grandissimi!!!!! Complimenti davvero.
                    Grazie mirko!
                    A te e agli altri che mi (ci) hanno fatto i complimenti oggi!

                    Commenta


                      Mi aggiungo anch'io ai complimenti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X