annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    partigian@hotmail.com

    Commenta


      1010 call979
      1030 mina78
      1056 emmaemma
      1057 gi.bellino
      1134 niko
      1130 rosam78
      1150 Alissandro
      1153 baiocco
      1287 simonino
      1306 peppeferr
      1320 idoneo 2006
      1366 panda k
      1373 giuppo
      1415 mammaciola
      1422 peppebove
      1431 folliola
      1433 dmaddy
      1441 pax
      1441 nanni80
      1519 salpa
      1523 lunatica81
      1597 Elias
      1604 bstasi
      1752 bambolero
      1972 gnegno
      2100 dopop
      ?
      Ultima modifica di bstasi; 27-07-2008, 21:45.

      Commenta


        ragazzi scusate vorrei fare una domanda sciocca....ma hanno gia cominciato a chiamare dalla graduatoria unica? io sono idonea emilia romagna.....qualcuno ha il numero a cui poter chiedere informazioni?

        Commenta


          Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
          Leoncina che fine hai fatto.. ti ho scritto una email.. su dai organizziamoci almeno noi del forum
          ali non mi funziona l'email!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate vorrei fare una domanda sciocca....ma hanno gia cominciato a chiamare dalla graduatoria unica? io sono idonea emilia romagna.....qualcuno ha il numero a cui poter chiedere informazioni?
            Ciao, anche io idoneo emilia.
            Alcune direzioni regionali stanno contattando in via preventiva (lombardia, veneto, lazio) l'emilia aspetta l'ok da roma!

            Commenta


              Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Io mi sono attivato per far inserire l'emendamento.
              e hai fatto bene, zenone!!!
              probabilmente non servirà a nulla, ma io condivido questa logica...LO SAI BENE!
              per chi non lo sapesse (Elias lo sa ), sono tornato più agguerrito che mai!!!
              mi sono mangiato letteralmente i soliti 800 km in macchina e sono qui a ricominciare!
              per quanto mi riguarda siamo solo all'inizio!
              auguri ai prossimi assunti... sono ben lieto di sapere che presto andranno in AD!
              agli altri dico solo una cosa: è arrivato il momento di cambiare discussione e organizzarci, perchè chi entrerà in AD non avrà nemmeno il tempo di leggere il forum!
              quindi, per tutti gli over 465... o ci organizziamo adesso o mai più!!!

              Commenta


                Io sono presente SOVVERSIVO!!!

                Commenta


                  AD

                  Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  1010 call979
                  1030 mina78
                  1056 emmaemma
                  1057 gi.bellino
                  1134 niko
                  1130 rosam78
                  1150 Alissandro
                  1153 baiocco
                  1287 simonino
                  1306 peppeferr
                  1320 idoneo 2006
                  1366 panda k
                  1373 giuppo
                  1415 mammaciola
                  1422 peppebove
                  1431 folliola
                  1433 dmaddy
                  1441 pax
                  1441 nanni80
                  1519 salpa
                  1523 lunatica81
                  1597 Elias
                  1604 bstasi
                  1752 bambolero
                  1972 gnegno
                  2100 dopop
                  ?
                  Sono tutti? Cmq per la precisione se il numero è giusto prima di niko c'è rosam78

                  Commenta


                    Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi...c'è fra di voi qualche idoneo lombardia che è stato contattato per le preferenze e che ha voglia di creare contatti?
                    ciao puffetta io sono idonea in lombardia e ho ricevuto la mail dalle dogane. Se vuoi la mia mail è angela.virgo@tiscali.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                      Il 66 dice 2 assunti ogni 10.punto. non c'è nessun riferimento rispetto a quello che dici tu.ergo se il 66 rimane cosi i problemi ci sono eccome.
                      Il titolo dell'art.66 del D.L. n.112/2008 è "TURN OVER" pertanto l'oggetto del predetto articolo riguarda esclusivamente la sostituzione di dipendenti che per vari motivi (licenziamento, pensionamento, mobilità, ecc.) cessano il rapporto di lavoro con l'ente pubblico.
                      Pertanto il terzo comma dell'art.66 pone l'obbligo di assumere secondo il rapporto di 1 a 10 limitamemente alle assunzioni finalizzate alla sostituzione di dipendenti.
                      Il Turn over nei termini sopraprecisati, differisce dall'assunzione per la copertura delle carenze di organico, disciplinato invece dall'art.74 del medesimo decreto.
                      L'ente pubblico, dunque, potrà effettuare assunzioni, anche con contratto a t.i., nei limiti dei posti vacanti evidenziati dalla pianta organica, ridotta del 10%.
                      L'Agenzia delle Dogane fra due anni potrebbe assumere un numero di funzionari pari alla somma dei posti vacanti e del 10% dei posti che si libereranno a seguito della cessazione del rapporto di lavoro dei dipendenti.
                      Attualmente il numero di idonei assunti e da assumere è inferiore ai posti vacanti, pertanto l'Agenzia delle Dogane potrebbe convertire tutti i cfl nei limiti della carenza di organico rideterminata.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X