annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
    non mi aspettavo niente dal mio intervento. solo che anche in Friuli dicono così. basta. Lo so che non ho partecipato. So che devo ringraziare voi. Ma non volevo offendere nessuno
    ma sei friulano?
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
      . Volevo solo confermare anche per il Friuli ciò che dicevano le altre direzioni regionali
      Ok, come dicono i professionisti dell'antimafia, mezzo indizio + mezzo indizio fa una prova.

      Ma del comunicato ancora niente!!!!!!!!!!
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
        non mi aspettavo niente dal mio intervento. solo che anche in Friuli dicono così. basta. Lo so che non ho partecipato. So che devo ringraziare voi. Ma non volevo offendere nessuno
        OK, pari e patta.

        Commenta


          Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          A proposito, ma il comunicato sarà dello stesso tenore di quello riguardante i chimici, oppure, conterrà qualche speranza per gli over 465, come quello del 20 giugno?
          Io spero che il comunicato non sia altro che il copia&incolla di quello del 20 giugno con le sole date cambiate...
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Io spero che il comunicato non sia altro che il copia&incolla di quello del 20 giugno con le sole date cambiate...
            nooo copia/incolla. troppo complicato
            Bring the boys in AD

            Commenta


              Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
              Idonei dell'Emilia Romagna contattatemi così ci si mette daccordo...
              Io propongo a tutti gli idonei che prenderanno presto la chiamata (si spera) incluso io, di non abbandonare il forum

              anche io idonea emilia romagna!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                nooo copia/incolla. troppo complicato
                dici che lo riscrivono da zero? così lo pubblicano fra tre settimane, minimo...
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  scusate qualcuno ha il numero della direzione regionale dogane emilia romagna?

                  Commenta


                    Le assunzioni sono oramai certe, ma secondo il mio punto si vista, il quantum ancora non puo essere certo, visti anche i tagli fatti alle retribuzioni del personale del dl 112, che oggi diventeranno legge, e che pertanto porteranno a far abbassare il costo del personale portandolo sicuramente dai 50000€ previsti(importo con il quale le dogane hanno detreminato il numero di assunzioni: milioni di € stanziati in finanziaria/50.000) ad un costo piu basso.

                    Questo ritengo sia interesse di tutti ma soprattutto di chi è oltre la psozione 1600 i quali dovranno pressare le dogane in quanto ogni euro risparmiato corrisponde a diverse persone in piu risparmiate

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                      anche io idonea emilia romagna!!!!!
                      Oh finalmente Leoncina, Call e tutti gli idonei Emilia Romagna questa è la mia email alissandro@hotmail.com
                      mettiamoci in contatto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X