Originariamente inviato da dezanese
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio. Volevo solo confermare anche per il Friuli ciò che dicevano le altre direzioni regionali
Ma del comunicato ancora niente!!!!!!!!!!Bring the boys in AD
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggionon mi aspettavo niente dal mio intervento. solo che anche in Friuli dicono così. basta. Lo so che non ho partecipato. So che devo ringraziare voi. Ma non volevo offendere nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioA proposito, ma il comunicato sarà dello stesso tenore di quello riguardante i chimici, oppure, conterrà qualche speranza per gli over 465, come quello del 20 giugno?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioIo spero che il comunicato non sia altro che il copia&incolla di quello del 20 giugno con le sole date cambiate...Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioIdonei dell'Emilia Romagna contattatemi così ci si mette daccordo...
Io propongo a tutti gli idonei che prenderanno presto la chiamata (si spera) incluso io, di non abbandonare il forum
anche io idonea emilia romagna!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggionooo copia/incolla. troppo complicatosince 10th of April, 2006
Commenta
-
Le assunzioni sono oramai certe, ma secondo il mio punto si vista, il quantum ancora non puo essere certo, visti anche i tagli fatti alle retribuzioni del personale del dl 112, che oggi diventeranno legge, e che pertanto porteranno a far abbassare il costo del personale portandolo sicuramente dai 50000€ previsti(importo con il quale le dogane hanno detreminato il numero di assunzioni: milioni di € stanziati in finanziaria/50.000) ad un costo piu basso.
Questo ritengo sia interesse di tutti ma soprattutto di chi è oltre la psozione 1600 i quali dovranno pressare le dogane in quanto ogni euro risparmiato corrisponde a diverse persone in piu risparmiate
Commenta
-
Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggioanche io idonea emilia romagna!!!!!
mettiamoci in contatto
Commenta
Commenta