annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commenta


      Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      ti quoto!!!!
      la mia mail è vincepor@fastwebnet.it

      sono del Comitato!! Ho fiducia in Francesco ma non può fare tutto lui una volta assunto!!
      Creiamo una anagrafe dei residui in GN!! UNITI!!!
      Ci sono anch'io! E sono nel comitato...

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Se davvero si firma il 18, già dal 10 agosto questa discussione perderà 2/3 dei suoi componenti.
        Solo?
        Vado a memoria: peppeferrux, rosam78, mirkotom, teone, peppobbove, gugga, niko78, folliola, ciciuzzo, giuppo...
        (solo per rimanere tra i più assidui)

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Solo?
          Vado a memoria: peppeferrux, rosam78, mirkotom, teone, peppobbove, gugga, niko78, folliola, ciciuzzo, giuppo...
          (solo per rimanere tra i più assidui)
          Sì ma poi si faranno vivi tutti gli altri.
          Anche a gennaio ne abbiamo persi tanti x strada ma poi si sono iscritti in altrettanti.
          Basta vedere la data di registrzione di tanti forumisti...
          Vado a mangiare.
          A dopo...

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Anche se non venissero stanziati i 46 milioni nel 2009, con i 15/18 milioni "rimandati" si potrebbero assumere 300/360 nuovi idonei, tenendo conto del costo annuo di 50000 euro.
            In pratica tutti assunti x' quest'anno resteremo fuori in meno di 500...
            bambolero, questa cosa ancora non è chiara a tutti, a quanto pare.
            Quei milioni rimandati non è che rimangono tra le disponibilità libere: servono per pagare i CFL di chi ha già firmato nel 2008.
            I CFL non sono a carico del bilancio dell'Ente che li ha assunti, ma a carico dello stanziamento ad hoc nella finanziaria. Per questo la spesa viene contata in questo modo.
            Altrimenti come sostenere la spesa dei CFL già assunti se con i fondi stanziati si continuasse ad assumere altro personale? Si arriverebbe al punto in cui non si potrebbe pagare nessuno.

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Sì ma poi si faranno vivi tutti gli altri.
              Anche a gennaio ne abbiamo persi tanti x strada ma poi si sono iscritti in altrettanti.
              Basta vedere la data di registrzione di tanti forumisti...
              Vado a mangiare.
              A dopo...
              Si parlava di quelli "persi", non dei "guadagnati" potenzialmente!

              Commenta


                Per Call e Cilento e per tutti gli idonei Emilia Romagna

                Idonei dell'Emilia Romagna contattatemi così ci si mette daccordo...
                Io propongo a tutti gli idonei che prenderanno presto la chiamata (si spera) incluso io, di non abbandonare il forum

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Idonei dell'Emilia Romagna contattatemi così ci si mette daccordo...
                  Io propongo a tutti gli idonei che prenderanno presto la chiamata (si spera) incluso io, di non abbandonare il forum
                  Secondo me è giusto e naturale che chi entra abbandoni il forum.
                  Non che io voglia escludere alcuno.
                  Ciao
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Per fare una statistica degli idonei che frequentano il forum:
                    io sono idoneo U.C., agli U.C. dovranno andare 40 persone, io sono l'unico sul forum, il 2,5%!!
                    Gli altri 39 si vedranno calare il posto dall'alto dei cieli perchè forse a tutt'oggi non sanno nemmeno di tutta questa storia.
                    E se non si sono mai nemmeno interessati della questione non ricordando nemmeno più di aver fatto questo concorso deduco una buona notizia per chi è in fondo nella GN!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                      Per fare una statistica degli idonei che frequentano il forum:
                      io sono idoneo U.C., agli U.C. dovranno andare 40 persone, io sono l'unico sul forum, il 2,5%!!
                      Gli altri 39 si vedranno calare il posto dall'alto dei cieli perchè forse a tutt'oggi non sanno nemmeno di tutta questa storia.
                      E se non si sono mai nemmeno interessati della questione non ricordando nemmeno più di aver fatto questo concorso deduco una buona notizia per chi è in fondo nella GN!
                      guarda che già tra i primi 465 ci saranno una centinaia di utenti fedeli che mai rinunceranno; a cui vanno aggiunti coloro che si limitano a leggere...
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X