annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioti quoto!!!!
la mia mail è vincepor@fastwebnet.it
sono del Comitato!! Ho fiducia in Francesco ma non può fare tutto lui una volta assunto!!
Creiamo una anagrafe dei residui in GN!! UNITI!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSe davvero si firma il 18, già dal 10 agosto questa discussione perderà 2/3 dei suoi componenti.
Vado a memoria: peppeferrux, rosam78, mirkotom, teone, peppobbove, gugga, niko78, folliola, ciciuzzo, giuppo...
(solo per rimanere tra i più assidui)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSolo?
Vado a memoria: peppeferrux, rosam78, mirkotom, teone, peppobbove, gugga, niko78, folliola, ciciuzzo, giuppo...
(solo per rimanere tra i più assidui)
Anche a gennaio ne abbiamo persi tanti x strada ma poi si sono iscritti in altrettanti.
Basta vedere la data di registrzione di tanti forumisti...
Vado a mangiare.
A dopo...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAnche se non venissero stanziati i 46 milioni nel 2009, con i 15/18 milioni "rimandati" si potrebbero assumere 300/360 nuovi idonei, tenendo conto del costo annuo di 50000 euro.
In pratica tutti assunti x' quest'anno resteremo fuori in meno di 500...
Quei milioni rimandati non è che rimangono tra le disponibilità libere: servono per pagare i CFL di chi ha già firmato nel 2008.
I CFL non sono a carico del bilancio dell'Ente che li ha assunti, ma a carico dello stanziamento ad hoc nella finanziaria. Per questo la spesa viene contata in questo modo.
Altrimenti come sostenere la spesa dei CFL già assunti se con i fondi stanziati si continuasse ad assumere altro personale? Si arriverebbe al punto in cui non si potrebbe pagare nessuno.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSì ma poi si faranno vivi tutti gli altri.
Anche a gennaio ne abbiamo persi tanti x strada ma poi si sono iscritti in altrettanti.
Basta vedere la data di registrzione di tanti forumisti...
Vado a mangiare.
A dopo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioIdonei dell'Emilia Romagna contattatemi così ci si mette daccordo...
Io propongo a tutti gli idonei che prenderanno presto la chiamata (si spera) incluso io, di non abbandonare il forum
Non che io voglia escludere alcuno.
Ciaosince 10th of April, 2006
Commenta
-
Per fare una statistica degli idonei che frequentano il forum:
io sono idoneo U.C., agli U.C. dovranno andare 40 persone, io sono l'unico sul forum, il 2,5%!!
Gli altri 39 si vedranno calare il posto dall'alto dei cieli perchè forse a tutt'oggi non sanno nemmeno di tutta questa storia.
E se non si sono mai nemmeno interessati della questione non ricordando nemmeno più di aver fatto questo concorso deduco una buona notizia per chi è in fondo nella GN!
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioPer fare una statistica degli idonei che frequentano il forum:
io sono idoneo U.C., agli U.C. dovranno andare 40 persone, io sono l'unico sul forum, il 2,5%!!
Gli altri 39 si vedranno calare il posto dall'alto dei cieli perchè forse a tutt'oggi non sanno nemmeno di tutta questa storia.
E se non si sono mai nemmeno interessati della questione non ricordando nemmeno più di aver fatto questo concorso deduco una buona notizia per chi è in fondo nella GN!since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta