Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioA volte parli come se avessi delle certezze che noi altri non conosciamo....since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiccio, ti sei liberato del capo? Fammi sapere.
ho parlato con la segretaria della Cantilena (o per lo meno credo), conferma quello che ha scritto Giuppo, che le rinunce saranno conteggiate tutte insieme e che faranno una seconda chiamata. Quindi si, le rinunce dei chimici, verranno coperte con noi... sui tempi non si è pronunciata, ma conoscendoli.....Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioCiao,
ho parlato con la segretaria della Cantilena (o per lo meno credo), conferma quello che ha scritto Giuppo, che le rinunce saranno conteggiate tutte insieme e che faranno una seconda chiamata. Quindi si, le rinunce dei chimici, verranno coperte con noi... sui tempi non si è pronunciata, ma conoscendoli.....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioChe bello informarsi per sentirsi dire la stessa cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiodai peppe cerca di capire, chi si trova oltre i "465" è assetato di informazioni e di speranze, è naturale cercare di sapere/capire/trovare la minima informzione che alimenti la pseranza.Ciccio!
Commenta
Commenta