annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Pazientemente aspettiamo
    A volte parli come se avessi delle certezze che noi altri non conosciamo....
    Ciccio!

Commenta

calma calma aspettiamo sempre........ricordatevi che il comunicato lo fan uscire subito stavolta nn possono perdere ancora altro tempo

Commenta

Ciao Rosam, tra un po' ti chiamo...

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          A volte parli come se avessi delle certezze che noi altri non conosciamo....
          Ciccio, ti sei liberato del capo? Fammi sapere.
          since 10th of April, 2006

Commenta

Buondì a tutti piccoli grandi belli o brutti!
            Oggi si vota la fiducia al dl 112/08, quindi domani esce il comunicato della FP, giusto...?

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              Ciccio, ti sei liberato del capo? Fammi sapere.
              Ciao,
              ho parlato con la segretaria della Cantilena (o per lo meno credo), conferma quello che ha scritto Giuppo, che le rinunce saranno conteggiate tutte insieme e che faranno una seconda chiamata. Quindi si, le rinunce dei chimici, verranno coperte con noi... sui tempi non si è pronunciata, ma conoscendoli.....
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Ciao,
                ho parlato con la segretaria della Cantilena (o per lo meno credo), conferma quello che ha scritto Giuppo, che le rinunce saranno conteggiate tutte insieme e che faranno una seconda chiamata. Quindi si, le rinunce dei chimici, verranno coperte con noi... sui tempi non si è pronunciata, ma conoscendoli.....
                se fosse vero ciò ke diceva pax per la telefonata fatta ieri pom allora questa settimana dovrebbe uscire il comunicato e la prox settimana le raccomandate

Commenta

Che bello informarsi per sentirsi dire la stessa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Che bello informarsi per sentirsi dire la stessa cosa...
                    Dai Peppe cerca di capire, chi si trova oltre i "465" è assetato di informazioni e di speranze, è naturale cercare di sapere/capire/trovare la minima informzione che alimenti la pseranza.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      dai peppe cerca di capire, chi si trova oltre i "465" è assetato di informazioni e di speranze, è naturale cercare di sapere/capire/trovare la minima informzione che alimenti la pseranza.
                      grazie call!!!!
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X