annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi...scusatemi per l'off topic......vorrei manifstare tutta la mia solidarietà a mirkotom...e ricordargli le sue parole......un vero lupo si rammarica ma non si abbatte mai!forse avrai (temporaneamente) perso il lavoro ma sei una persona valida e difficilamnte resterai per stada........e poi,come si dice dalle nostre parti...affidiamoci a Gesù......quando si chiude una porta si apre un portone!!!!!!!!

    Commenta


      Ho dato anche io un'occhiata al sito di camera e senato, senza trovare gli emendamenti proposti. Però nella relazione tecnica allegata al DL 112 leggo fugacemente che l'art. 66 intende eliminare i fondi per il 2009 e 2010 da utilizzarsi x il finanziam. di ulteriori assunzioni in deroga....però in altra parte del provvedimento si autorizza la spesa di 90 mln di € x rifinanziare la partecipaz.italiana alle missioni di "pace" in scadenza ad agosto... non c'entra con quello di cui discutiamo ma 'ste cose mi fanno incacchiare.

      Commenta


        pare abbiano pubblicato gli emendamenti

        .......in allegato al resoconto..!

        Commenta


          Buongiorno a tutti.

          Questi sono gli emendamenti che ci riguardano:

          Al comma 5, secondo periodo, aggiungere in fine le seguenti parole: e quelle di cui alla lettera e) del comma 346 dell'articolo 1 della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
          74. 12. Occhiuto, Galletti, Ciccanti.
          Al comma 6, aggiungere il seguente periodo: È fatto salvo quanto disposto dall'articolo 1, comma 346, lettera e), della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
          * 74. 1. Foti.
          Al comma 6, aggiungere, in fine, il seguente periodo: È fatto salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 346, lettera e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
          * 74. 15. Causi.
          Al comma 6 aggiungere, in fine, il seguente periodo: È fatto salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 346, lettera e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
          * 74. 16. Marsilio, Rampelli, Corsaro.



          http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...807&commiss=05

          Sono stati tutti dichiarati ammissibili perchè aderenti alla materia, ma non ho capito perchè gli ultimi tre abbiano un asterisco: forse perchè, così come sono, sono incompleti (magari bisognava coordinarli con qualche norma).
          Il primo modifica il comma 5, gli altri il comma 6: insomma, non è che ci abbiano capito molto anche loro...

          P.S.: ad occhio non mi pare che all'art. 66 ci siano emendamenti che potrebbero interessarci.

          Commenta


            i primi sono tutti UDC e poi c'è marsilio An

            Commenta


              Quelli del governo non ci sono?

              Commenta


                gianl secondo me l'asterisco è pechè sono tutti e tre uguali......

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  gianl secondo me l'asterisco è pechè sono tutti e tre uguali......
                  Mi sa che hai ragione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    i primi sono tutti UDC e poi c'è marsilio An
                    UDC?
                    E quelli dell'MPA?

                    Commenta


                      Il primo modifica il comma 5, gli altri il comma 6: insomma, non è che ci abbiano capito molto anche loro...

                      gianl il comma 5 individua le dotazioni organiche.......emendare quel comma ci mette ancora più al riparo in quanto fa rientrare le nostre asunzioni nella pianta organica al 30/06.....e, paradossalmente,potrebbe essere ancor meglio......o no??? tu che pensi??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X