ragazzi...scusatemi per l'off topic......vorrei manifstare tutta la mia solidarietà a mirkotom...e ricordargli le sue parole......un vero lupo si rammarica ma non si abbatte mai!forse avrai (temporaneamente) perso il lavoro ma sei una persona valida e difficilamnte resterai per stada........e poi,come si dice dalle nostre parti...affidiamoci a Gesù......quando si chiude una porta si apre un portone!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ho dato anche io un'occhiata al sito di camera e senato, senza trovare gli emendamenti proposti. Però nella relazione tecnica allegata al DL 112 leggo fugacemente che l'art. 66 intende eliminare i fondi per il 2009 e 2010 da utilizzarsi x il finanziam. di ulteriori assunzioni in deroga....però in altra parte del provvedimento si autorizza la spesa di 90 mln di € x rifinanziare la partecipaz.italiana alle missioni di "pace" in scadenza ad agosto... non c'entra con quello di cui discutiamo ma 'ste cose mi fanno incacchiare.
Commenta
-
gianl
Buongiorno a tutti.
Questi sono gli emendamenti che ci riguardano:
Al comma 5, secondo periodo, aggiungere in fine le seguenti parole: e quelle di cui alla lettera e) del comma 346 dell'articolo 1 della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
74. 12. Occhiuto, Galletti, Ciccanti.
Al comma 6, aggiungere il seguente periodo: È fatto salvo quanto disposto dall'articolo 1, comma 346, lettera e), della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
* 74. 1. Foti.
Al comma 6, aggiungere, in fine, il seguente periodo: È fatto salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 346, lettera e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
* 74. 15. Causi.
Al comma 6 aggiungere, in fine, il seguente periodo: È fatto salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 346, lettera e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
* 74. 16. Marsilio, Rampelli, Corsaro.
http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...807&commiss=05
Sono stati tutti dichiarati ammissibili perchè aderenti alla materia, ma non ho capito perchè gli ultimi tre abbiano un asterisco: forse perchè, così come sono, sono incompleti (magari bisognava coordinarli con qualche norma).
Il primo modifica il comma 5, gli altri il comma 6: insomma, non è che ci abbiano capito molto anche loro...
P.S.: ad occhio non mi pare che all'art. 66 ci siano emendamenti che potrebbero interessarci.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiogianl secondo me l'asterisco è pechè sono tutti e tre uguali......
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioi primi sono tutti UDC e poi c'è marsilio An
E quelli dell'MPA?
Commenta
-
Il primo modifica il comma 5, gli altri il comma 6: insomma, non è che ci abbiano capito molto anche loro...
gianl il comma 5 individua le dotazioni organiche.......emendare quel comma ci mette ancora più al riparo in quanto fa rientrare le nostre asunzioni nella pianta organica al 30/06.....e, paradossalmente,potrebbe essere ancor meglio......o no??? tu che pensi??
Commenta
Commenta