annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Mi inchino a quest'uomo così saggio. Nella depravazione trova conforto e pillole di saggezza A giocare riki..Però dovevi venire a Roma, ci dobbiamo conoscere cavolo!!!
    Se tutto va bene a Roma ci vediamo per forza!! Ho già parlato al mio fegato. Lui subito non era d'accordo... Ma poi abbiamo raggiunto un compromesso: lui lavora un po di + in quei giorni e io poi lo faccio riposare dopo

Commenta

http://video.camera.it/default.aspx

Commenta

Ora sta parlando giorgetti alla camera!

Commenta

c'è giorgetti in diretta....alla camera

Commenta

non ho l'audio!!! ke dice??

Commenta

giorgetti parlava di innovazione in dogana, nonchè di rafforzamento dei controlli alle frontiere...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                giorgetti parlava di innovazione in dogana, nonchè di rafforzamento dei controlli alle frontiere...
                DENGHIOU!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  Non ho ancora conosciuto un CFL delle Agenzie Fiscali che non è stato convertito a T.I.
                  I sindacati in questi casi hanno sempre fatto fuoco e fiamme per la conversione.
                  E l'hanno sempre ottenuta.
                  E i vari governi non si sono certo ammazzati per negargliela.

Allora... posso essere d'accordo con quanti dicono: come c... facciamo a pensare alla stabilizzazione se ancora non sappiamo se verremo assunti???
                  E' un discorso sacrosanto!!!
                  Allo stesso tempo, però, quello che scrivi tu Elias è troppo ridutttivo: i sindacati sono stati chiari sul punto; se il DL passa così com'è, le speranze di una conversione per tutti si riducono notevolmente.
                  Per il resto credo che si stia portando avanti una polemica sterile... direi che a questo punto sarebbe il caso di finirla.
                  E' pur vero Michele che con tutti i cfl presenti nelle diverse amministrazioni, magari tutti iscritti al sindacato, sarebbe una forzatura che questa battaglia venisse condotta da noi scalmanati idonei entrate, che ancora CFL non siamo e non si sa se lo saremo mai...
                  I sindacati hanno avvertito tramite mail i loro iscritti sottolineando che la situazione è seria... se loro dormono o prendono sotto gamba il problema che colpa ne abbiamo noi, o megli ancora chi può prestarci ascolto dato che non siamo ancora stati assunti???

Commenta

la seduta è stata sospesa .

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Allora... posso essere d'accordo con quanti dicono: come c... facciamo a pensare alla stabilizzazione se ancora non sappiamo se verremo assunti???
                      E' un discorso sacrosanto!!!
                      Allo stesso tempo, però, quello che scrivi tu Elias è troppo ridutttivo: i sindacati sono stati chiari sul punto; se il DL passa così com'è, le speranze di una conversione per tutti si riducono notevolmente.
                      Per il resto credo che si stia portando avanti una polemica sterile... direi che a questo punto sarebbe il caso di finirla.
                      E' pur vero Michele che con tutti i cfl presenti nelle diverse amministrazioni, magari tutti iscritti al sindacato, sarebbe una forzatura che questa battaglia venisse condotta da noi scalmanati idonei entrate, che ancora CFL non siamo e non si sa se lo saremo mai...
                      I sindacati hanno avvertito tramite mail i loro iscritti sottolineando che la situazione è seria... se loro dormono o prendono sotto gamba il problema che colpa ne abbiamo noi, o megli ancora chi può prestarci ascolto dato che non siamo ancora stati assunti???
                      Finalmente il buon senso di una donna....Parole sante

Commenta

Sto operando...
                      X