Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiogiorgetti parlava di innovazione in dogana, nonchè di rafforzamento dei controlli alle frontiere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioNon ho ancora conosciuto un CFL delle Agenzie Fiscali che non è stato convertito a T.I.
I sindacati in questi casi hanno sempre fatto fuoco e fiamme per la conversione.
E l'hanno sempre ottenuta.
E i vari governi non si sono certo ammazzati per negargliela.
Allora... posso essere d'accordo con quanti dicono: come c... facciamo a pensare alla stabilizzazione se ancora non sappiamo se verremo assunti???
E' un discorso sacrosanto!!!
Allo stesso tempo, però, quello che scrivi tu Elias è troppo ridutttivo: i sindacati sono stati chiari sul punto; se il DL passa così com'è, le speranze di una conversione per tutti si riducono notevolmente.
Per il resto credo che si stia portando avanti una polemica sterile... direi che a questo punto sarebbe il caso di finirla.
E' pur vero Michele che con tutti i cfl presenti nelle diverse amministrazioni, magari tutti iscritti al sindacato, sarebbe una forzatura che questa battaglia venisse condotta da noi scalmanati idonei entrate, che ancora CFL non siamo e non si sa se lo saremo mai...
I sindacati hanno avvertito tramite mail i loro iscritti sottolineando che la situazione è seria... se loro dormono o prendono sotto gamba il problema che colpa ne abbiamo noi, o megli ancora chi può prestarci ascolto dato che non siamo ancora stati assunti???
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioAllora... posso essere d'accordo con quanti dicono: come c... facciamo a pensare alla stabilizzazione se ancora non sappiamo se verremo assunti???
E' un discorso sacrosanto!!!
Allo stesso tempo, però, quello che scrivi tu Elias è troppo ridutttivo: i sindacati sono stati chiari sul punto; se il DL passa così com'è, le speranze di una conversione per tutti si riducono notevolmente.
Per il resto credo che si stia portando avanti una polemica sterile... direi che a questo punto sarebbe il caso di finirla.
E' pur vero Michele che con tutti i cfl presenti nelle diverse amministrazioni, magari tutti iscritti al sindacato, sarebbe una forzatura che questa battaglia venisse condotta da noi scalmanati idonei entrate, che ancora CFL non siamo e non si sa se lo saremo mai...
I sindacati hanno avvertito tramite mail i loro iscritti sottolineando che la situazione è seria... se loro dormono o prendono sotto gamba il problema che colpa ne abbiamo noi, o megli ancora chi può prestarci ascolto dato che non siamo ancora stati assunti???
Commenta
Commenta