annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quando il dito indica la luna, lo stupido guarda il dito

    Io vi sto indicando un ulteriore problema e voi vi attaccate al nulla.

    a presto

    Commenta


      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      Io vi sto indicando un ulteriore problema e voi vi attaccate al nulla.

      a presto
      Terence, ti conosco da molto tempo. So che sei super coinvolto in questa vicenda. Forse sei idonei 2006 e sei qui nella ***** da più di due anni. Sulla questione della mancata conferma fra due anni hai ragione, ma ha più ragione chi dice di procedere step by step. Come fai a prentendere la conferma per un lavoro che noi hai/abbiamo? Qui le cose cambiano continuamente chi può sapere cosa sarà fra due anni.

      Capisco il tuo stato d'animo che è lo stesso di tutti i forumisti, non incazzarti e non far incazzare nessuno...sinceramente i tuoi ultimi post non ti rendono giustizia....sei un idoneo vero...rimani nel gruppo e non cercare di spaccarlo!

      Ciao
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        Scusate l'intromissione

        Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        Io vi sto indicando un ulteriore problema e voi vi attaccate al nulla.

        a presto
        Il problema è che prima dell'ulteriore problema ne abbiamo un altro ancora più grosso:
        allo stato dell'arte siamo ancora con il bip/bip/bip per terra.
        Che se lo ponga chi ha un CFL in scadenza l'ulteriore problema, io, personalmente, il CFL non l'ho visto nemmeno con il binocolo.

        è come cercare a tutti costi di montare l'antifurto satellitare all'auto quando non l'abbiamo ancora ordinata.
        Ed io oggi come oggi non ho nemmeno l'ape!!!!!!!!
        Ultima modifica di Elias; 07-07-2008, 16:21.
        Bring the boys in AD

        Commenta


          non voglio spaccare nessun gruppo.
          Solo che mi sembra illogico questo modo di ragionare. Mi spiego meglio. Fino al 24 giugno la situazione era questa. Saremmo stati chiamati e fra due anni senza molti problemi assunti.
          Ora entra in gioco l'art 74 che rimanda ma entra in gioco anche il 66. Dico tutti è due sono articoli nuovi che ci riguardano. Perchè considerare la portata solo di uno visto che si tratta di proporre emendamenti???gli emendamenti si fanno ora poi convertito il decreto amen. Emendamenti futuri saranno difficilissimi se non impossibili perche riguardano poste che hanno riflessi sulla spesa pubblica e sugli equilibri di bilancio.

          Commenta


            purtroppo gente come salpa elias

            e qualcunaltro ragiona in modo miope

            Commenta


              Grande Elias!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                non voglio spaccare nessun gruppo.
                Solo che mi sembra illogico questo modo di ragionare. Mi spiego meglio. Fino al 24 giugno la situazione era questa. Saremmo stati chiamati e fra due anni senza molti problemi assunti.
                Ora entra in gioco l'art 74 che rimanda ma entra in gioco anche il 66. Dico tutti è due sono articoli nuovi che ci riguardano. Perchè considerare la portata solo di uno visto che si tratta di proporre emendamenti???gli emendamenti si fanno ora poi convertito il decreto amen. Emendamenti futuri saranno difficilissimi se non impossibili perche riguardano poste che hanno riflessi sulla spesa pubblica e sugli equilibri di bilancio.
                ok! se scrivi un post come questo è tutto ok! se accendi i toni come in quelli precedenti mal di qualifichi!
                i ragazzi che hanno lottato in prima linea hanno valutato in maniera diversa, sono sicuro che hanno agito nel miglior modo possibile e nell'interesse di tutti!
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                  e qualcunaltro ragiona in modo miope
                  più che da miopismo il mio ragionamento è caratterizzato da un astigmatismo e da un cheratocono.
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Sono d'accordo facciamo assumere prima e poi attraverso il comitato a cui magari potremmo modificare l'oggetto sociale tentiamo di far cambiare la norma.
                    E poi nn credo che formano dei giovani per due anni e poi se li lasciano scappare così.

                    Commenta


                      BRAVISSIMI!!!
                      AVETE TUTTI RAGIONE!!!
                      Ma volete spiegare a sto fesso che scrive come stiamo combinati?
                      ci assumono?
                      non ci assumono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X