annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io sono distrutto dopo due giorni di battaglia romana, ma qualche risultato lo stiamo ottendeno.
    ora prima di andare a dormire perche stò crollando, lasciatemi ringraziare tutti i fantastici ragazzi che ho conosciuto in questi giorni e che sono venuti a roma da ogni parte d'italia, sicilia, puglia, campania, basilicata etc.
    è stato un piacere immenso conoscere di persona peppe ferrux, peppe bove, rosam, meme, gugga, niko, salpa. francesco, daniela.
    sono orgoglioso di avere come amici gente con le palle, lasciatemi passare il temine. persone che come me hanno pianto, sono rimanste sconfortate, ma subito dopo si sono rialzate e hanno combattuto e continuano a combattere per i diritti di TUTTI gli idonei. ragazzi siete grandi.
    la battaglia continua.
    buonanotte a tutti.

    Commenta


      AD

      Ringrazio davvero di cuore tutte le persone che si stanno adoperando a Roma. Spero che alla fine prevalga il buon senso di tutti ed il piano di assunzioni delle Dogane non venga toccato, quindi assunzione in tempi brevi. Spero anche che il decreto non ostacoli troppo la nostra assunzione a tempo indeterminato, su questo si potrà fare qualche cosa?

      Commenta


        Grandi ragazzi...

        Commenta


          Ragazzi un grazie è forse davvero poco per tutto quello che state facendo per noi....

          Commenta


            un grazie di cuore a tutti i ragazzi che si stanno dannando l'anima giù a Roma

            Commenta


              Non mi sembra vero!!!!!Dopo quasi 20 ore consecutive passate ininterrottamente per strada e dopo un viaggio notturno in autobus a dir poco incredibile (fame, sete, aria condizionata a temperatura glaciale e, dulcis in fundo, matto farneticante che mi fissava con occhi strani rompendomi i c....i per quasi tutte le sei ore di viaggio), sono a casa!!!!!E ora, come si dice dalle mie parti, M N VOGG A DORM ALLA FACC D C M VOL MAL (vado a poggiare le mie stanche membra al di sopra del mio confortevole talamo in barba alle genti che possano desiderare le mie sfortune)...Splendida esperienza comunque....A dopo....
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Niko sei già online?

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Non mi sembra vero!!!!!Dopo quasi 20 ore consecutive passate ininterrottamente per strada e dopo un viaggio notturno in autobus a dir poco incredibile (fame, sete, aria condizionata a temperatura glaciale e, dulcis in fundo, matto farneticante che mi fissava con occhi strani rompendomi i c....i per quasi tutte le sei ore di viaggio), sono a casa!!!!!E ora, come si dice dalle mie parti, M N VOGG A DORM ALLA FACC D C M VOL MAL (vado a poggiare le mie stanche membra al di sopra del mio confortevole talamo in barba alle genti che possano desiderare le mie sfortune)...Splendida esperienza comunque....A dopo....
                  Che palle, non ho sonno..vabbè non importa, tanto alla fine sono state giornate di tutto relax quest'ultime, posso anche permettermi di non dormire...
                  Splendida esperienza, bellissimo conoscere i ragazzi e mi spiace che nella confusione di ieri non abbia potuto conoscere ester, salvatore, peppebove e francesco...Mi auspico altre occasioni, magari in un contesto più piacevol (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat)
                  Unico Neo..Ahimè, non potrò più vedere la Galleria Alberto Sordi di Roma con occhi equilibrati e distaccati..Credo mi ci vorrano 500 sedute da un buon analista per cercare di rimuovere il trauma... Vi voglio bene raga
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Ringrazio te a gli altri per l'encomiabile lavoro che state facendo; anche se non vi conosco personalmente avete tutta la mia stima e fiducia e spero che a conclusione della faccenda possa conoscervi tutti di persona!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                      Ringrazio te a gli altri per l'encomiabile lavoro che state facendo; anche se non vi conosco personalmente avete tutta la mia stima e fiducia e spero che a conclusione della faccenda possa conoscervi tutti di persona!
                      Nessun ringraziamento, si è fatto ciò che si poteva e doveva fare...Anche io mi auguro di conoscere tutti e di festeggiare ad un locale di lap dance dove siamo stati io e peppeferrux l'altro ieri..Ora mi poggio sul letto..vediamo cosa combino...a dopo..
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X