annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho parlato con una amica che lavora all'avvocatura dello stato. lunedi verifica in ufficio se effettivamente si puo dare l'interpretazione estensiva o restrittiva e in tutti e due i casi, come fare per poterci tutelare in via giudiziale!

    DUE STRADE
    1) APPLICAZIONE ESTENSIVA
    2) EMENDAMENTO A DECRETO LEGGE!

    combattiamo tutti! ce la possiamo fare

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      ho parlato con una amica che lavora all'avvocatura dello stato. lunedi verifica in ufficio se effettivamente si puo dare l'interpretazione estensiva o restrittiva e in tutti e due i casi, come fare per poterci tutelare in via giudiziale!

      DUE STRADE
      1) APPLICAZIONE ESTENSIVA
      2) EMENDAMENTO A DECRETO LEGGE!

      combattiamo tutti! ce la possiamo fare
      mirkotom, guarda il mio post 12041 e dimmi qual'è questa interpretazione data dalle dogane..

      Commenta


        forza avvocati ed esperti di diritto in genere del forum. dobbiamo batterci per l'interpèretazione estensiva. ci sono i margini è la strada piu semplice. la modifica alla legge è difficile e ci vuole tanto tempo. l'interpretazione ci darebbe la posibilita di essere assunti SUBITO!
        non ci facciamo battere da una dirigente!!!!!forza tutti al lavoro!!!!!!

        Commenta


          Dobbiamo premere sulla fp affinchè rilasci una circolare di sua iniziativa!!! non un parere, ma una circolare!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            sI è lasciato prendere dall'euforia quando ha visto le righe con le eccezioni x le proced avviate..

            Che amministrazione queste dogane!!
            Se non riescono ad allinearsi per il 31 ottobre non potranno fare assunzioni, ditemi se sono dirigenti questi che meritano di rimanere seduti dove sono.

            Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
            dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
            ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
            procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
            vigore del presente decreto.

            E' questa la frase oggetto dell'interpretazione restrittiva?
            Non ho capito una cosa.. le dogane dicono di non poterci assumere perchè non ritengono corretto definire la nostra procedura come concorsuale oppure perchè secondo loro la nostra è una procedura concorsuale già conclusa (atteso che una procedura concorsuale si concluda con la definizione di una graduatoria e non con l'assunzione) e quindi se già conclusa non rientra, secondo la loro interpratazione, tra le procedure avviate??

            Nel primo caso direi che noi siamo figli di una procedura concorsuale, non ci sono dubbi.
            Nel secondo caso, io penso che, se il legislatore voleva escludere le procedure già concluse avrebbe scritto allora: Sono fatte salve le
            procedure concorsuali e di mobilita' avviate e non concluse alla data di entrata invigore del presente decreto.
            Altrimenti la nostra rientra tra il novero delle procedure già avviate, non essendo specificato che vengono escluse quelle già concluse, la norma tutela anche la nostra procedura. Che ne pensate?



            SECONDO ME NON Fà UNA PIEGA!!

            QUESTI NON CI VOGLIONOOOOOOO!!
            le manderò anche questa interporetazione. forza avvocati, mandatemi tutto il materiale a nostro favore per capire se l'avvocatura dello stato può darci l'ok.
            abbiamo questa oppurtunita, un'amica che ci lavora. sfruttiamola, se ci da un parere favorevole le dogane non potranno non tenere conto!!!!!

            collaboriamo tutti

            Commenta


              Amici buongiorno a tutti!
              io,dopo essermi iscritto al comitato,cosa che auspico facciano tutti quelli che ancora non lo hanno fatto,sto mandando email a chiunque...non è arrivato ancora il momento di arrenderci...è dura,ma ormai non abbiamo piu' nulla da perdere,non molliamo adesso...
              FORZA IDONEI DI TUTTA ITALIA !!!

              Commenta


                le mail son partite.........abbiamo ripreso la battaglia!!!!!
                abbiamo riformato la valanga degli idonei.........stiamo lottando tutti insieme e ciò mi inorgoglisce!!!!!
                forza ragazzi che ce le possiamo fare......forza!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  ragazzi sono riuscito a fissare un appuntamento con il segretario ragionale di MPA della regione lazio, nonchè capogruppo regionale, credo che lui possa contattarepersonalmente Lombardo.
                  l'appuntamento è per mercoledì 2 luglio a roma ore 17.30. chi può venire con me???
                  Bravo Mirko complimenti.. perfetto.... pressiamolo da più parti.. speriamo che ci dia retta e che si impegni... portati tutto il materiale possibile e cerca di essere convincente

                  Commenta


                    NOME
                    E mail
                    BACCINI Mario
                    baccini_m@camera.it
                    BACHELET Giovanni Battista
                    bachelet_g@camera.it


                    BALDELLI Simone
                    bachelet_g@camera.it


                    BALOCCHI Maurizio
                    balocchi_m@camera.it


                    BARANI Lucio
                    barani_l@camera.it


                    BARBA Vincenzo
                    barba_v@camera.it
                    BARBARESCHI Luca Giorgio
                    barbareschi_l@camera.it


                    BARBARO Claudio
                    barbaro_c@camera.it
                    BARBATO Francesco
                    barbato_f@camera.it


                    BARBI Mario
                    barbi_m@camera.it


                    BARBIERI Emerenzio
                    barbieri_e@camera.it


                    BARETTA Pier Paolo
                    baretta_p@camera.it


                    BECCALOSSI Viviana
                    beccalossi_v@camera.it


                    BELCASTRO Elio Vittorio
                    belcastro_e@camera.it

                    BELLANOVA Teresa
                    bellanova_t@camera.it


                    BELLOTTI Luca
                    bellotti_l@camera.it


                    BELTRANDI Marco
                    beltrandi_m@camera.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Sovversivo e pugliesi tutti!! Contattate Baci_ cleopy per andare dal Sen. Costa domani!!!Forza! Fuori le palle!!
                      mi sono sparato 800 km la settimana scorsa...
                      come faccio a tornare giù???
                      io mi sto attivando tra tremonti e lega nord...
                      la funzione pubblica l'ho già chiamata ma, mi hanno detto che sono ledogane che devono chiedere il parere...
                      chi vuol chiamare la lega non esiti a farlo anche domani!!! di solito tutti i leghisti si riuniscono in via bellerio la domenica!!!
                      forzaaaaaaaa!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X