annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Angel...per favore...Cefalo conferma il suo ottimismo...però se non crediamo in lui...mi ha precisato che allora si defila e ci lascia da soli.

I suoi sforzi non meritano queste posizioni radicali. Sta battagliando a fianco a noi!!! Adesso basta con illazioni!! Credi ciò che vuoi, ma sappi che sta remando nella nostra stessa direzione!!!
    Evitiamo attacchi inutili
    peppe nn faccio illazioni, nè attacchi. Avrei potuto essere molto più duro, visti i fatti storici.
    Lo sappiamo tutti qui. Cmq sarò ancora più moderato del moderato....ma x te.
    Concludo scrivendo che una cosa è confermare ottimismo, altra è confermare..... .
    E me ne dispiaccio.
    Non pensare.

Commenta

Attendiamo notizie da roma....ma in ogni caso dico di prepararci x Roma

Commenta

Ma la cantilena ed aronica sono usciti dal retro?

Temo che per avere dei chiarimenti bisognerà attendere qualche giorno

Commenta

sono d'accordo con beppe, ho piena fiducia in Cefalo e in ciò che sta facendo per noi e se Cefalo dice di essere ottimisti io mi fido

Commenta

Scusatemi se intervengo ma mi permetto di prendere posizione in difesa del dott. Cefalo. Ieri alla riunione con le dogane era presente pure lui e perciò sicuramente sa qualcosa in più rispetto a noi su come la pensino i vertici delle dogane. Ancora, stiamo aspettando news da Roma da parte di alcuni coraggiosi idonei che è da un pomeriggio che aspettano per conoscere gli sviluppi della situazione. Non sono là per parlare con l'impiegato di turno che risponde al telefono ma con chi ha il potere e la competenza di prendere decisioni importanti. Portiamo un pò di rispetto a loro prima di fare personali illazioni che non producono niente di nuovo. Grazie ancora

Commenta

Mille grazie al dott. Cefalo per quello che sta facendo per noi

Commenta

ragazzi bisogna avere fiducia in Cefalo, penso che in tutto questo tempo è stata l'unica persona a starci vicino. quindi Cefalo siamo tutti con te, porta avanti la nostra bandiera, e sopratutto la nostra speranza. Purtroppo non chiediamo tanto, solo lavorare per una agenzia la quale non c'ha regalato niente, abbiamo tutti sudato tanto per passare questo concorso. Dobbiamo tutto essere ottimisti.

Commenta

Colleghi appoggio di nuovo l'idea di Luca
                  Facciamo una istanza ex art. 700 c.p.c. ....avviando così una procedura d'urgenza.
                  Perchè nn è percorribile come strada, forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                    E' finita........................................
                    E che *****!
                    ma che sei l'infiltrato di Tremonti?

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                      Colleghi appoggio di nuovo l'idea di Luca
                      Facciamo una istanza ex art. 700 c.p.c. ....avviando così una procedura d'urgenza.
                      Perchè nn è percorribile come strada, forza!!!
                      E' impraticabile giuridicamente...
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X