No....ma la logica lo impone!!! Tutti devono sapere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSe non mi assumono alle dogane..io espatrio, chiederò asilo politico e rinuncerò alla cittadinanza italiana.
Provo una vergogna tremenda per questo paese (scritto apposta con la p minuscola) che "cerca di uccidere" le persone migliori!
Lotterò fino alla fine!!!!
Commenta
-
Il messaggio
Oggetto: URGENTE INTERVENTO POLITICO
non è stato inviato a:
costa_r@posta.senato.it
poiché:
Errore durante la consegna a costa_r; Router: Database disk quota exceeded
MA QUANTO AVETE SCRITTO A COSTA?
Anche la seconda mail è full...
Scrivete alla terza..
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza: tutti i concorsi e tutte le assunzioni bloccate?
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioA questo punto penso che tutto il forum sia iscritto al comitato, Peppe tu conosci il presidente? coordiniamoci sul forum ed agiamo il prima possibile in veste di comitato!
Rompiamogli il **** a questi bastardi!
Buona(si fa per dire) notte a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioleggi l'art 74...tutto fino ad arrivare al comma 6...
Vado a dormire, e auguro anche al NANO sogni d'oro, anzi, con tutti i miei malefici pensieri, di platino!!
Commenta
-
ragazzi non ce l'ho fatta stasera a stare sul forum, sto troppo male. sono a andato a bere qualcosa di forte. ma da domani ci sono e pronto a dare battaglia su tutti i fronti. sono pronto anche a cose eclatanti. qualsiasi cosa. per me era l'ultimo treno e fino all'ultima goccia di sangue me la giocherò. non finirò cosi. sono con voi e con tutti quelli che nonostante questa mazzata hanno voglia di lottare. e se ci ricompatteremo, possiamo ancora farcela.
è vero, possono mettere la fiducia, ma possono anche fare due o tre maxiemendamenti come hanno fatto con la finanziaria 2008. qualche piccola modifica, se tutti facciamo pressione tramite politici, e qualunque altro mezzo, c'è ancora speranza, poca ma c'è! Lottiamo. io ci sono.
Commenta
Commenta