annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No....ma la logica lo impone!!! Tutti devono sapere!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Se non mi assumono alle dogane..io espatrio, chiederò asilo politico e rinuncerò alla cittadinanza italiana.

Provo una vergogna tremenda per questo paese (scritto apposta con la p minuscola) che "cerca di uccidere" le persone migliori!

Lotterò fino alla fine!!!!
      Scusate l'ignoranza: tutti i concorsi e tutte le assunzioni bloccate?

Commenta

Il messaggio

Oggetto: URGENTE INTERVENTO POLITICO

non è stato inviato a:

costa_r@posta.senato.it

poiché:

Errore durante la consegna a costa_r; Router: Database disk quota exceeded

MA QUANTO AVETE SCRITTO A COSTA?
        Anche la seconda mail è full...
        Scrivete alla terza..

Commenta

A questo punto penso che tutto il forum sia iscritto al comitato, Peppe tu conosci il presidente? coordiniamoci sul forum ed agiamo il prima possibile in veste di comitato!
          Rompiamogli il **** a questi bastardi!
          Buona(si fa per dire) notte a tutti voi

Commenta

Ci vogliono levare il nostro pane e non possiamo permetterlo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Scusate l'ignoranza: tutti i concorsi e tutte le assunzioni bloccate?
              leggi l'art 74...tutto fino ad arrivare al comma 6...

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                A questo punto penso che tutto il forum sia iscritto al comitato, Peppe tu conosci il presidente? coordiniamoci sul forum ed agiamo il prima possibile in veste di comitato!
                Rompiamogli il **** a questi bastardi!
                Buona(si fa per dire) notte a tutti voi
                si**** vero?? fatti vivo via mail...altrimenti iscriviti al comitato

Commenta

In data 25 giugno 2008
                  gli IDONEI AE dichiarano
                  ufficialmente aperta la
                  SECONDA GUERRA IDONEIALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    leggi l'art 74...tutto fino ad arrivare al comma 6...
                    Peppe, l'ho riletto!!!!!
                    Vado a dormire, e auguro anche al NANO sogni d'oro, anzi, con tutti i miei malefici pensieri, di platino!!

Commenta

ragazzi non ce l'ho fatta stasera a stare sul forum, sto troppo male. sono a andato a bere qualcosa di forte. ma da domani ci sono e pronto a dare battaglia su tutti i fronti. sono pronto anche a cose eclatanti. qualsiasi cosa. per me era l'ultimo treno e fino all'ultima goccia di sangue me la giocherò. non finirò cosi. sono con voi e con tutti quelli che nonostante questa mazzata hanno voglia di lottare. e se ci ricompatteremo, possiamo ancora farcela.
                      è vero, possono mettere la fiducia, ma possono anche fare due o tre maxiemendamenti come hanno fatto con la finanziaria 2008. qualche piccola modifica, se tutti facciamo pressione tramite politici, e qualunque altro mezzo, c'è ancora speranza, poca ma c'è! Lottiamo. io ci sono.

Commenta

Sto operando...
                      X