annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perchè il copndizionale??? Bloccano o no?? Bloccano o no santo cefalo e sindacati. Basta con sti giochetti?? Che ***** dice la legge???anzi il d.l???

    Commenta


      Perchè non ci sei? Devi vedere la partita?'

      Commenta


        Ovviamente anche di fronte a questa notizia le persone pensano a mangiare a fae aperitivio e cenare..
        Sapete cos'è mi avete stancato tutti

        Commenta


          rAGAZZI VI PREGO SCEGLKIATEMI DA QUESTO INCUBO!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
            Ovviamente anche di fronte a questa notizia le persone pensano a mangiare a fae aperitivio e cenare..
            Sapete cos'è mi avete stancato tutti
            Luca sei iscritto al comitato?

            Commenta


              credo che : le carenze di organico delle dogane sono un fatto oggettivo, i fondi stanziati lo sono altrettanto, le dogane quindi alla luce di queste carenze dovranno provvedere a ricoprirle altrimenti rischiano il blocco come accaduto tempo fa in liguria. su queste questioni secondo me si gioca il nostro futuro, inoltre se le assunzioni di coloro che hanno almeno 46 sono in dubbio "per non dire annullate in toto" coloro che hanno meno di 46 devono solo sperare in un miracolo vero

              Commenta


                All'attenzione del dott. Cefalo

                Salve,
                cosa c'è scritto nel d.l 18 giugno?
                Blocca o non blocca le nostre assunzioni? Non giova nemmeno ai sindacati credo mettere tutti sulla stessa barca se poi sulla stessa barca magari si scopre che non ci siamo!
                L'allarme sociale può essere agitato in situazioni normali, non in questa dove c'è una problematica che va avanti da 2 anni con sofferenze e stress varii, per cui se ci fa capire qualcosa di piu' le saremmo grati.
                Se fossimo compresi anche noi quali iniziative ci consiglia?' qui non so se si è capito ma siamo disposti a tutto!!!
                E quando dico a tutto non disdegno nemmeno le frasi utilizzate dall'on. Bossi e dall'on. Calderoli in altri contesti!!!

                Commenta


                  Ragazzi scusate se insisto.... ma credo che questo sia il punto cruciale (anche per capire con chi dobbiamo protestare)


                  Ma questo comma 165 non è quello che finanzia le Ns. assunzioni.

                  E' la finanziaria 2008 a finanziarci.

                  Quindi dovremmo cercare di capire perchè i tagli al comma 165 ci riguardano.

                  Cosa ne pensate???

                  Commenta


                    ma il blocco delle assunzione e turnover si applica anche ai contratti a tempo det? Pensavo non fosse così. Devo trovare la forza x crederci ancora.

                    Commenta


                      Ragazzi è incredibile eravato a un passo dalla fine e ci hanno segato le gambe al momento del taglio del traguardo...non è possibile!!non è possibile che ci sia così tanta indifferenza da parte di un Governo che dovrebbe tutelare e salvaguardare le nostre posizioni......non ci posso credere neanche il tempo di ufficializzare il comunicato, di farci respirare un'area nuova di speranza, di gioia, di serenità ed ecco che arriva la bomba..proprio nel momento in un cui ci sentivamo salvi e al riparo!!!!
                      ma con chi credono di avere a che fare con dei burattini.....prima approvano una legge finanziaria...poi fannno passare del tempo per metterla in pratica...poi finalmente la mettono in atto e subito dopo la ritirano con un nuovo intervento legislativo che dice tutto il contrario di prima!!!ma dove sta l'onestà, la coerenza, la trasparenza....sono sconfortata e amareggiata!!!!MI VERGOGNO DI ABITARE IN UN PAESE COME L?ITALIA dove i rappresentanti del popolo fanno solo gli interessi propri!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X