annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Confermo l'errore: l'allegato sul sito AD è stato modificato ed ora la Lombardia ha 460 posti e 477 idonei quindi 17 esuberi, il friuli assume tutti i suoi idonei.
    Ciao,
    cosa vuol dire "il friuli assume tutti i suoi idonei"? Tutti quelli nelle prime 465 posizioni delle GN?
    since 10th of April, 2006

Commenta

Confermo l'errore: l'allegato sul sito AD è stato modificato ed ora la Lombardia ha 460 posti e 477 idonei quindi 17 esuberi, il friuli assume tutti i suoi idonei.
      Giuppo quindi ci confermi che le assunzioni avverranno seguendo l'ordine della graduatoria nazionale?

Scusa se insisto ma sono preoccupato..

Commenta

La mia fonte è attendibile. Non vedo cosa debba chiarire in più: usano la GN per prendere i 465 in ordine e con le opportune integrazioni (vedi doppi idonei stessa regione AE), inoltre c'è un errore nell'allegato che sarà corretto. Il Friuli non avrà gli esuberi evidenziati ma saran presi tutti in regione invece la Lombardia vedrà degli esuberi per 17 unità che saranno destinate in Liguria.
        Confermami/ci almeno se hai parlato con la gnerre o con la cantilena, senza dirci la persona esatta.
        te ne ringrazio....nella speranza che ci siano conferme a quello che hai scritto.
        a me nn risponde nessuno in ad

Commenta

Per questo, prima di assumere posizioni di principio indifendibili in base allle informazioni attuali a nostra disposizione, sarebbe meglio cercare di avere chiarimenti.
          Proverò a chiamare nel pomeriggio.[/QUOTE]

Gianl la vedo come te, spero riuscirai a contattare qualcuno pomeriggio in dogane....sperando in più fortuna rispetto alla mia

Commenta

AD

Nessuna delle due ma un'altra impiegata dell'ufficio personale ben informata sui fatti. Confermo GN che verrà seguita in ordine e il Friuli nei 3 anni assumerà tutti i suoi idonei (seguendo la GN) senza che alcuno si trasferisca in Liguria.

Commenta

Grazie mille Giuppo!

Commenta

Ogni giorno un nuovo problema.
                Se penso che per me e per molti altri si andrà avanti così per mesi e mesi mi vien male...
                Siamo usciti dall'europeo ma siamo ancora CAMPIONI DEL MONDO in carica!!!
                Quindi Cannavaro resta lì.

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Che vuol dire la lombardia avrà degli esuberi....
                  Scusate, ma la lingua italiana è lungi da voi......
                  A Dantee..... (si scherza eh...)

Grazie Giuppo, alle volte ci facciamo delle paranoie.... Ma sarebbe stato davvero assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    Per questo, prima di assumere posizioni di principio indifendibili in base allle informazioni attuali a nostra disposizione, sarebbe meglio cercare di avere chiarimenti.
                    Proverò a chiamare nel pomeriggio.
                    Gianl la vedo come te, spero riuscirai a contattare qualcuno pomeriggio in dogane....sperando in più fortuna rispetto alla mia[/quote]
                    angel, a leggere gli ultimi post di giuppo pare che il dubbio sia stato chiarito e che la procedura di assunzione prevederà l'utilizzo di una graduatoria unificata come è stato per le Entrate.

Commenta

L'assunzione di tutti gli idonei è proposito del Friuli, così come di tutte le altre regioni.
                      Anche a me stamattina hanno detto che avrebbero fatto riferimento alla GN, ma cnhe che avrebbero tenuto presente le esigenze di ciascuna regione, non si tratta di due cose che si escludono a vicenda.
                      In ogni caso mi hanno detto che x tutti era questione di tempo ma che c'era un posto x tutti noi.

Gianl sai dirci qualcosa? Sei riuscito a sentirli?

Commenta

Sto operando...
                      X