annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ho provato a chiamare tutti e quattri i numeri,ma non mi risponde nessuno.
    Ma mi chiedevo, non avendo ben chiaro cosa significherebbe chiamare su base regionale, nell'attesa qualcuno potrebbe spiegarmelo un pò meglio?
    Se la regione Piemonte ha bisogno, per esempio di 60 funzionari e le Marche di 20, quelli del Piemonte che sono più in basso in GN di quelli delle Marche potrebbero essere chiamati a discapito di questi ultimi in quanto c'è più bisogno di personale lì? è così?
    Vi chiedo perchènon capisco.

Commenta

ragazzi ma da che posizione della GN (sempre che utilizzino questo criterio) dovrebbero iniziare a chiamare i primi 465? perchè nel comunicato AD si parla di 1178 unità totali: ma l'AE non aveva gia chiamato oltre la posizione 1000 dei 2150 della GN???

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
        ragazzi ma da che posizione della GN (sempre che utilizzino questo criterio) dovrebbero iniziare a chiamare i primi 465? perchè nel comunicato AD si parla di 1178 unità totali: ma l'AE non aveva gia chiamato oltre la posizione 1000 dei 2150 della GN???
        partono dal numero 1004 mi sembra

Commenta

X crimi81: penso che la tua interpretazione del comunicato sia corretta: infatti si parla di graduatorie regionali

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
            X crimi81: penso che la tua interpretazione del comunicato sia corretta: infatti si parla di graduatorie regionali
            Però adesso secondo te come si fa a capire adesso quanti di quei 465 sono da dare al Piemonte, quanti alla Lombardia, quanti alla Liguria...ecc ecc?

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              in effetti il comunicato ed il prospetto delle distribuzioni di personale fanno riferimento solo alle graduatorie regionali e non alla graduatoria unica nazionale. In che modo procederanno ai 465 assunti?? Peppe te lo sei chiesto????

Il comunicato è chiaro: “attingendo alle graduatorie formate dall’Agenzia delle entrate secondo l’ordine decrescente di punteggio”.

L’ordine decrescente è un principio generale inderogabile…Ed è il + importante a mio avviso. Adotteranno lo stesso metodo delle Entrate...

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ho provato a chiamare tutti e quattri i numeri,ma non mi risponde nessuno.
                Ma mi chiedevo, non avendo ben chiaro cosa significherebbe chiamare su base regionale, nell'attesa qualcuno potrebbe spiegarmelo un pò meglio?
                Se la regione Piemonte ha bisogno, per esempio di 60 funzionari e le Marche di 20, quelli del Piemonte che sono più in basso in GN di quelli delle Marche potrebbero essere chiamati a discapito di questi ultimi in quanto c'è più bisogno di personale lì? è così?
                Vi chiedo perchènon capisco.
                E' proprio così.

A titolo d'esempio, i primi 465 della GN (cioè quelli compresi tra le posizioni 1004 e 1468 incluse) sono suddivisi, su base regionale, in questo modo:
                Marche, Abruzzo e Molise: 16 + 2 + 1 = 19
                Lazio e Umbria: 54 + 6 = 60
                Toscana: 33
                Sardegna: 5
                Puglia e Basilicata: 0 + 5 = 5
                Piemonte e Valle d'Aosta: 51 + 6 = 57
                Emilia Romagna: 53
                Friuli Venezia Giulia: 17
                Liguria: 12
                Lombardia: 104
                Trento: 10
                Veneto: 78
                Uffici centrali: 12
                Fermo restando il proposito di assumere comunque tutti gli idonei entro il 2010 l'AD potrebbe dire: "Ho bisogno immediato di più personale in Liguria, Toscana e Sardegna e meno in Veneto, Lazio e Lombardia, per cui scorporo la GN e riporto tutto su base regionale, e chiamo 50 idonei per il Veneto invece dei 78 che dovrei chiamare se utilizzassi la GN, 60 in Lombardia invece di 104, ecc., per un totale di 465 idonei (salvo aumenti) nel 2008".

Questo è, in sostanza, il problema.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Il comunicato è chiaro: “attingendo alle graduatorie formate dall’Agenzia delle entrate secondo l’ordine decrescente di punteggio”.

L’ordine decrescente è un principio generale inderogabile…Ed è il + importante a mio avviso. Adotteranno lo stesso metodo delle Entrate...
                  Ciao Peppe..
                  Quindi secondo te seguiranno l'ordine della GN?

Boh rileggendo il comunicato non ne sono più così sicuro..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

Ciao peppe,
                    qui nessuno mette in dubbio il principio (ci mancherebbe anche che chiamassero in ordine crescente di punteggio ), ma la procedura con cui attuare il principio.
                    Magari sono solo paranoie, ma dal comunicato non traspare alcuna univocità.

Commenta

X PEPPE

Peppe hai la possibilità di sentire cefalo x chiarimenti riguardo appunto alla procedura? a mio avviso sarebbe assolutamente assurdo in quanto è possibile ke venga assunto in luna determinata regione X una persona con un punteggio inferiore rispetto ad un'altra regione Y

Commenta

Sto operando...
                      X