annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    totale graduatoria

    Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    Incredible!!!!!!!!!!!!!!!!!
    da quale graduatoria viene fuori il n. 1189?

    Commenta


      in ritardo EVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      WWWWWWWWWWWOWWWWWWWWWWWW
      grazie a TUTTI, al Comitato, a Rosa che mi ha telefonato per darmi la bellissima notizia, grazie ai nostri leoni Peppe Niko Gugga Salpa Teone ai parlamentari a quello ******* di Visco .........
      scusatemi se tralascio qualcuno ma non sto capendo più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      EVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      vi adoro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      un ringraziamento speciale a spiderpork e al mio cornetto!!!!!
      voglio sposare prima rosa e poi peppe e niko in primis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      Commenta


        si si s iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvvivvvvvvaaaa alla faccia di PRODI

        IO SONO 1604

        CHI è DI MILANO DOMENICA SERA IN PIAZZA DUOMO CON STRISCIONI E BIRRA

        Commenta


          ragazzi complimenti a tutti....all'impegno e la costanza....ci siamo quasi....finalmente una bella notizia da toccare con mano!!

          Commenta


            Ragazzi, sono felicissima, anche se io e la mia dolcissima bimba dobbiamo lasciare la nostra casa alla volta della Lombardia!!! Mi chiedevo: io idonea Lombardia posso esprimere la mia preferenza per la Liguria?
            O meglio, come mai molte persone che lavorano nella PA trovano la liguria un pò ostica?
            Io sono molto legata ad ognuno di voi, abbiamo trascorso e condiviso insieme tutte le gioie e i dolori di questa vicenda e vi auguro ogni bene!!!!
            Ma prima di partire è d'obbligo un incontro a Roma.
            Vi abbraccio!

            Commenta



              Viva viva tutti noi!!!!
              godiamoci questo momento...... e poi via alle discussioni sulla tabella!

              Commenta


                Grande..finalmente ecco il comunicato! Io una mail al Comitato l'ho inviata..direi che 83 del Piemonte su 99 idonei che possono andare il Ligura non ha senso! O per lo meno penso dovrebbero tener conto delle prefernze...chi si sposta da altre regione non so se ha preferenza per Piemonte o Liguria ma chi è qui credo di sì...

                Commenta


                  Qualcuno interessato può dirmi se è esatto ciò che ho capito:
                  idonei entrate dir. reg. Roma 77+14=91
                  idonei entate che andranno in detta direz. 67
                  gli altri 24 andranno agli uffici centrali 16+24=40
                  Cioè l'ultima colonna esprime le loro carenze di personale e quella precedente le sedi scelte dagli idonei della GN?
                  Peppe se non sbaglio sei idoneo Lazio quindi se vuoi puoi analizzare la questione!
                  DI NUOVO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO IMPEGNATI AFFINCHE' ORA POSSIAMO DISCUTERE DI QUESTI PROBLEMI!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katuzzafemiota Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, AUGURI A TUTTI!!!! EVVIVA!!!
                    Ecco l'altra mammina degli idonei!!Hai fatto un bel regalo alla tua prole!!!

                    Commenta


                      grazie a tutti quelli che hanno fatto diventare tutto ciò realtà e dire ai ragazzi che ben presto partiranno buon lavoro funzionari dell'agenzia delle dogane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X