annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Quasi, l'unica cosa in comune è la rima!
    Emiliano!!! se hai concorso per l'Emilia quando vieni su fammi un fischio

Ops...mi sono confuso con qualche altro...io ho concorso per la Romagna ...il 19 sono a bologna per il concorso in AE...

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Ops...mi sono confuso con qualche altro...io ho concorso per la Romagna ...il 19 sono a bologna per il concorso in AE...
      A me è arrivata la raccomandata di esclusione per mancanza dei requisiti ma non che a questo punto mi importi molto anche perchè non avevo minimamente studiato

Spero ti assegnino a una sede vicina al mare non è male la riviera romagnola in fatto di divertimenti ma per quanto riguarda il mare lascia molto a desiderare...

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
        A me è arrivata la raccomandata di esclusione per mancanza dei requisiti ma non che a questo punto mi importi molto anche perchè non avevo minimamente studiato

Spero ti assegnino a una sede vicina al mare non è male la riviera romagnola in fatto di divertimenti ma per quanto riguarda il mare lascia molto a desiderare...
        Grazie...lo spero anche io ...lo so il mare non è un granchè ma almeno c'è...beh teniamoci in contatto non si sa mai che finiamo allo stesso posto e di sicuro si firma insieme

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio

Grazie...lo spero anche io ...lo so il mare non è un granchè ma almeno c'è...beh teniamoci in contatto non si sa mai che finiamo allo stesso posto e di sicuro si firma insieme
          ok scappo che ho un impegno

Commenta

Al momento, in preda ai primi fumi dell'alcool pre-partita mi sento di dire solo una cosa:
            GODO ERGO SUM!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Vado anche io...FORZA AZZURRI!!!!!
              Mi sbilancio: ITALIA - FRANCIA 2-1 ; OLANDA - ROMANIA 3-1

Commenta

Io mi sono giocato
                Italia francia 2-1
                Olanda romania 2-2

5 euro vinco 765 euro

Che sia la giornata maggggica!!!
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                  Faccio un esempio di calcolo.
                  se chiamano 100 persone e il tasso rinunce è il 33% alla prima chiamata rinunceranno 33 persone e quindi dovronna chiamare altre 33 persone su cui calcore il tasso di rinunce del 33% e quindi altre 11 persone da chiamare e così via fino a alla fine.
                  Mettiamo ordine.
                  Alle Entrate per assumere 750 funzionari sono arrivati a chiamare il 1003° in graduatoria.
                  Significa che in totale, alla fine della procedura, ne hanno chiamati 253 in più.
                  253 su 750 corrisponde al 33,73%. Questa è la percentuale totale, finale, di rinunce.
                  Le percentuali secche, chiamata per chiamata, non le ricordo né hanno molto senso. A noi in fondo non interessano più di tanto, quel che importa è il risultato finale.
                  Ad ogni modo, l'unica cosa che ricordo con esattezza è che dopo la prima chiamata, per 750 idonei, la seconda fu fino alla posizione 887, quindi per ulteriori 137 chiamate. Indi la percentuale "secca" di rinunce dopo la prima chiamata fu di 18,27% (cioè 137 su 750).

Faccio notare che entrambi i comunicati parlano di 1178 idonei totali. Siccome le Entate ne hanno chiamati 1003 e la GN consta di 2150 idonei (2149 più uno che è stato inserito con un provvedimento successivo (vedi determinazione sul sito dell'AE)), allora deduco che alla fine sono stati inseriti 31 nominativi (infatti 2150 - 1003 = 1147 e tra 1147 e 1178 c'è la differenza di 31 idonei).
                  Tutto sta a sapere questi 31 che posti occupano nella nuova graduatoria e, soprattutto, quanti di loro sono nelle prime 465 posizioni.
                  Infatti, se, come penso, rinunceranno praticamente tutti (perchè sono stati tutti già contattati dall'AE), allora se fossero in parecchi tra i primi 465 le rinunce alla prima chiamata potrebbero essere di una percentuale anche elevata. Consideriamo anche che fino alla posizione 1475 della GN ci sono ben 21 idonei tributari AD e che anche loro sono già stati chiamati dalle Dogane in quanto tali il 21 aprile e quindi dovrebbero rinunciare.

In definitiva, la pubblicazione della graduatoria novellata non sarebbe male. Anzi, forse sarebbe più utile persino del comunicato stesso che, a questo punto, avrebbe un'utilità minima.

Commenta

Mi collego solo adesso, giungano le mie lodi, lodi, lodi a Meme e Rosam per il coraggio e l'impegno dimostrato. Ragazze siete state favolose. Un grazie particolare al dott. Cefalo per la sua tenacia ed a Peppeferrux per non aver mollato mai. Grazie a quanti stanno lavorando alle dogane per la risoluzione della nostra causa. Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti coloro che hanno lottato per poter finalmente ottenere qualcosa di concreto!! Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

BRAVI!!!!!

Grazie Rosa, Peppe, Memè, ecc..ù

grazie Aronica Gnerre e Cefalo

e forza azzurri!

Commenta

Sto operando...
                      X