annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ottima notizia questa della chiamata a luglio,ma in tutta sincerità credo che non abbiamo saputo nulla di preciso ancora sui numeri...cioè che avrebbero assunto credo fosse una certezza e chi era nei primi 450 della GN poteva stare ben sicuro ma non da ora...bensì da quando si sono sapute le 175 rinunce dei tributari e statistici !!!
    Il mio destino e quello di molti altri come me,invece,è appeso a un filo di speranza,tra la posizione 1600 e 1650...e per questo sarebbe importante sapere la cifra esatta di chiamate...certo che se Cefalo dice 465 è ufficiale,allora sono cavoli amari!!!io mi aspettavo almeno 475-480...
    Speriamo bene e forza idonei!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      Grazie di cuore a Peppe, a Rosam, a Peppe, a Giuppo e a tutti quelli che in questi giorni hanno fatto più dell'impossibile. Perdonate la mia scarsa partecipazione in questi giorni ma sono in fibrillazione per l'esisto degli scritti dell'abilitazione e in studio mi stanno tartassando prima che mi dia alla macchia.

Detto ciò direi di stare cauti con l'entusiamo perchè la Gnerre ha sostanzialmente detto di presenza ciò che ha sempre detto per telefono.Non vedo perchè avrebbe dovuto fare il contrario. Ricordiamoci che se hanno detto che vi assumono a Luglio le raccomandate dovrebbero partire davvero entro la prox settimana. E poi perchè dire "pubblichiamo il comunicato entro doman"i se poi in realtà e tutto fermo???

Ottimisti sì, ma cauti.

P.s. Ma sul futuro di noi in fondo alla GN nessuna notizia? Sarebbe interessante sapere l'esito dell'incontro di oggi sulle piante organiche. C'è infatti un fronte anche per il 2009. Se Cefalo non ce ne darà contezza allora partiremo di nuovo allora.... via di nuovo alle telefonate!
      Ciao Alex, anch'io in attesa dei risultati degliscritti. oggi pomer dovremmo sapere qualcosa. Io tra un po mi dirigo verso il tribunale.. ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        ragazzi ma secondo voi fino a che numero chiamaranno?
        Prendi questa mano, zingara
        dimmi ancora quante persone rinunceranno
        di quanti mesi sarà fatto il tempo delle chiamate
        e le chiamate quante saranno
        Saranno tante o poche?
        saranno numeri da ricordare
        saranno sogni da rimpiangere
        saranno idoneità da maledire
        Bring the boys in AD

Commenta

Comunicato Uil!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.460

Dogane
            A LUGLIO PARTONO LE ASSUNZIONI DEGLI IDONEI CFL ENTRATE

E' ufficiale.
            Nel corso della riunione di oggi il Direttore del Personale Aronica ha comunicato alle OO.SS. che dai primi di luglio prenderanno servizio all'Agenzia delle Dogane gli idonei ai concorsi CFL banditi dall'Agenzia delle Entrate, in applicazione della Finanziaria 2008.

Saranno 465 gli assunti nel 2008.
            L'Agenzia conta nel biennio 2009 e 2010 di assumere tutti i restanti idonei della graduatoria unica nazionale che sono complessivamante 1178.
            Bisognerà comunque tenere conto anche delle eventuali rinunce che, seguendo il trend delle assunzioni alle Entrate e degli idonei CFL Dogane, potrebbero portare nel 2008 ovviamente a superare il limite della 465^ posizione in graduatoria.
            La regione di destinazione sarà quella dove a suo tempo si è prodotta domanda per il concorso delle Entrate.
            L'unica deroga dovrebbe essere la Liguria che a fronte di urgenti necessità dovrebbe vedere implementato il numero di assunzioni con alcune decine di unità che hanno concorso per il Piemonte e la Lombardia.
            Nei prossimi giorni partiranno le comunicazioni con la data di assunzione.
            Manifestiamo soddisfazione per l'impegno delle Dogane ad assumere di fatto nell'arco del triennio tutti gli idonei della graduatoria, anche se intendiamo continuare la nostra iniziativa, nel solco delle lotte di questi mesi, per utilizzare tutte le risorse disponibili del 2008, sia con riferimento al costo unitario medio di ogni assunzione, che della ripartizione per dodicesimi delle assunzioni.

Commenta

ciao Dproject! No, oggi mi tengo ben lontano dal Tribunale...anzi fra un pò stacco pure il cell! Stasera Italia-Francia...domani sarò pronto al verdetto. Un grossissimo in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.460

Dogane
                A LUGLIO PARTONO LE ASSUNZIONI DEGLI IDONEI CFL ENTRATE

E' ufficiale.
                Nel corso della riunione di oggi il Direttore del Personale Aronica ha comunicato alle OO.SS. che dai primi di luglio prenderanno servizio all'Agenzia delle Dogane gli idonei ai concorsi CFL banditi dall'Agenzia delle Entrate, in applicazione della Finanziaria 2008.

Saranno 465 gli assunti nel 2008.
                L'Agenzia conta nel biennio 2009 e 2010 di assumere tutti i restanti idonei della graduatoria unica nazionale che sono complessivamante 1178.
                Bisognerà comunque tenere conto anche delle eventuali rinunce che, seguendo il trend delle assunzioni alle Entrate e degli idonei CFL Dogane, potrebbero portare nel 2008 ovviamente a superare il limite della 465^ posizione in graduatoria.
                La regione di destinazione sarà quella dove a suo tempo si è prodotta domanda per il concorso delle Entrate.
                L'unica deroga dovrebbe essere la Liguria che a fronte di urgenti necessità dovrebbe vedere implementato il numero di assunzioni con alcune decine di unità che hanno concorso per il Piemonte e la Lombardia.
                Nei prossimi giorni partiranno le comunicazioni con la data di assunzione.
                Manifestiamo soddisfazione per l'impegno delle Dogane ad assumere di fatto nell'arco del triennio tutti gli idonei della graduatoria, anche se intendiamo continuare la nostra iniziativa, nel solco delle lotte di questi mesi, per utilizzare tutte le risorse disponibili del 2008, sia con riferimento al costo unitario medio di ogni assunzione, che della ripartizione per dodicesimi delle assunzioni.
                MA VIENIIIIIIIII!!!!!!!!!

Ragazzi sono stracontento! Cari fratellli festeggio idealmente con voi!

Anche noi in fondo alla GN iniziamo a vedere la luce!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Scusa...sarà l'ansia...ma così mi dici tutto e non mi dici niente....

Credi cioè che siano 465 in totale...
                  e le rinunce dei chimici?
                  Ciao ragazzi, premetto che non faccio parte degli idonei ... (almeno non di quelli per questo concorso) ho una curiosità: perchè in ordine alle vostre assunzione conteggiate anche le rinunce dei chimici?
                  Per il resto, congratulazioni a tutti e ... speriamo di incontrarci TUTTI alle Dogane!

Commenta

L'AD ha letto la mia letterina.
                    Ha aggiunto un altro comunicato. Non ci riguarda però.
                    Bring the boys in AD

Commenta

Meme, Rosam.....ma la Gnerre vi ha riferito quanto indicato nel comunicato UIL?
                      faccio riferiemnto nn solo al numero ma anke a quando inizieranno a mandare le raccomandate.
                      Il comunicato quindi ci sarà o no in definita?
                      grazie 10000000

Commenta

Sto operando...
                      X