annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mirko...ricordiamo Boskov: assunzione è quando mano firma!

    Commenta


      La Santarelli promette di spogliarsi a Bari (per il piacere di Nico)....se l'Italia domani dovesse battere la Romania....che succederà nel caso in cui...dovessimo essere assunti? (sgrat sgrat sgrat).
      Chi fa lo spogliarello?

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        La Santarelli promette di spogliarsi a Bari (per il piacere di Nico)....se l'Italia domani dovesse battere la Romania....che succederà nel caso in cui...dovessimo essere assunti? (sgrat sgrat sgrat).
        Chi fa lo spogliarello?
        Uomini astenersi!

        Commenta


          SGRAT SGRAT SGRAT penso che le dogane faranno uscire il comunicato domani sera, così da non essere subissati da telefonate subito dopo SGRAT SGRAT SGRAT che ne pensate?

          Commenta


            magari uscisse domani.... ci spero tanto...ma più di qualcosa mi dice che sto comunicato si farà attendere!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              SGRAT SGRAT SGRAT penso che le dogane faranno uscire il comunicato domani sera, così da non essere subissati da telefonate subito dopo SGRAT SGRAT SGRAT che ne pensate?
              CONCORDO!!!
              Cmq è bello cedere come in queste occasioni ognuno di noi tira fuori il meridionale che è in noi:riti scaramandici, corna, avatar paricolari, menzioni di santi protettori...c'è materiale a sufficienza per una tesi in tradizioni popolari....
              naturalmente anch'io concludo con il mio motto preferito:" NESCI FORA 'NTANTAZIONI "!!che equivale a SGRAT SGRAT

              Commenta


                Aggiungo "chiddu chi veni si vattia"

                Commenta


                  Si sa nulla dei sabot beach/cayman?

                  Commenta


                    anche oggi è andata. speriamo che domani sia il più bel venerdì 13 da ricordare...

                    Commenta


                      novità

                      Ciao a tutti cari ragazzi anche oggi niente e neanche domani ... vi spiego il perche'^
                      Il direttore non ha ancora firmato perche sta aspettando di valutare il DPEF e il nuovo piano triennale per l'economia che verrà presentato la settiamna prossima.
                      Questa cosa certamente ha poco a vedere con (facciamoci na grattatina) con la nostra questione relativa al 2008 , ma potrebbe influenzare e ricadere sugli anni avvenire cioe' sulle assunzioni previste nel 2009 -10 .
                      Ecco perche' la Gnerre sostiene che potrebbero esserci delle modifiche , come allos stesso modo potrebbe rimanere tutto invariato.
                      Il direttore non puo' far pubblicare mica un comunicato con il quale sostiene lo scorriemnto totale della graduatoria nel 2009-10 e poi non avere i fondi per farlo??
                      Io credo che sinceramente cambierà davvero poco, spero con tutto il cuore che non ci sia alcun taglio .
                      Logicamente questo che sto dicendo non e' una cosa da me inventata ma frutto di un colloquio con un funzionario del Ministero della funzione pubblica.

                      Quindi non credo che la situazione domani si sblocchi...e cco perche' andiamo di sett . in sett. sto comunicato...

                      Buonanotte a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X